c'è un "posto" libero?
c'è un "posto" libero?
Ancora non ho letto proposte, conferme, critiche di chi è della zona e conosce le strade. Non vorrei che il tragitto è tutto su superstrade
non hai letto il mio post?
Ho praticamente commentato tutto il percorso...
Sono il primo a voler organizzare qualcosa per incontrarci tutti...ma come ho detto prima, qualcosa di calmo per conoscerci.
Da lercara friddi a Palermo?...beh, non le conosco ma sicuramente ci saranno...posso chiedere in giro.
Da lercara ad agrigento
Ecco, Agrigento e Piaggio Calò ...
Facciamo una grigliata davanti alle vetrine, lo saccheggiamo di ricambi e scappiamo ....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Dunque, dopo attenta analisi;
l'alternativa sarebbe la statale 118, quindi lercara, cianciana, raffadali e agrigento, però, però...non ho la più pallida idea di come sia da Cianciana ad Agrigento, e chiedendo a colleghi ed amici ho avuto pareri molto discordanti.
di più non sono riuscito a fare.
Bella alternativa direi! Dal GoogleStreetView non sembra male la strada.
Venerdì incontro un amico di Mussomeli, vediamo che mi dice.
quali nuove?
novita' ne abbiamo?
quantomeno stabiliamo la data...
che ne' pensate se lo facciamo il 24/25 sett?
Dal 3 sono sempre disponibile
io disponibilissimo meno che il 1-2-3-4 settembre, va benissimo il week end di fine settembre
il fermento iniziale è finito? o siete tutti in ferie?
Ferie!
Andiamo al dunque. Weekend 10/11 o 17/18. Via il sondaggio e disponibilità, così mi metto alla ricerca di un posto dove dormire.
Io ci sono sicuro, l'una o l'altra data è indifferente.
Naturalmente chi vuole venire in tenda non ha bisogno di prenotazione, ma cerchiamo un posto vicino a un bosco o qualcosa per montare tenda.
credo che il clima favorirebbe la prima soluzione pittosto che la seconda, io sono per 10/11
copia e incolla inserendo il vostro nome
week end 10-11 settembre
Dfteam
Marcello500
week end 17-18 settembre
Dfteam
io sono per 10/11 il 17/18 non posso
copia e incolla inserendo il vostro nome
week end 10-11 settembre
Dfteam
Marcello500
vick75
week end 17-18 settembre
Dfteam
Inizialmente ero interessato anch'io, ma purtroppo mi sono dissociato in quanto al momento sono a piedi, la mia vespozza e' ricoverata in Ospedale.
Se riusciro' a farla guarire prima del giro mi faro' risentire molto volentieri.
ma dai ancora in ferie siete?
17 18 va bene per me, 10 11 non sono in Sicilia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
week end 10-11 settembre
Dfteam
Marcello500
vick75
week end 17-18 settembre
Dfteam
superchicco
per me' si potrebbe fare anche il 24/25 che sarebbe l' ideale cosi' rinfresca un po' l' aria che e ' meglio..
ragazzi leggo solo ora!!
io ci sono!!!!!
qualsiasi data, il sabato e la domenica non lavoro!!!