Citazione Originariamente Scritto da fist71 Visualizza Messaggio
ciao a tutti scrivo per aggiornare la situazione, ho portato il cilindro e pistone dal gelataio che mi aveva fatto la rettifica e riconoscendo lo sbaglio a provveduto a rifarmela gratis, ho notato sin da subito che forse questa volta l'aveva fatta un po strintina molta pazienza per infilare il pistone nel cilindro, comunque rimontato il tutto ora la vespa parte al primo colpo.........ma aime proprio ieri mentre andavo in 4 marcia a circa 70 km orari, la vespa filava via senza sforzo a filo di gas,a un certo punto un grrrrrrrrrr....perdita di potenza tiro subito la frizione la vespa si spenge, mi fermo provo a sentire la pedalina se aveva ancora compressione e sinceramente c'era come prima e la vespa riparte subito e va senza apperenti problemi, tiene bene il minimo e gira bene. Che dite? una bella scaldata? avra' future ripercussioni?
Sicuramente una scaldata, era successo anche a me. Io ho risolto comrpando un cilindro nuovo orginale piaggio da SIP. Hanno sbagliato il gioco di montaggio.