Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: Motore per vespa V

  1. #26
    VRista Junior L'avatar di enricopin
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Taviano
    Messaggi
    61
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Motore per vespa V

    Guarda se ti accontenti dei 65 km/h lascia il 75dr con un bel carburatore 12/16 non da molto di velocità ma ha abbastanza potenza specialmente se devi andare in due e poi e indistruttibile e molto difficile dai grippare...il problema dei polini specialmente in alluminio e che sono molto facili da grippare se nn sono preparati bene

  2. #27
    VRista Senior L'avatar di elwally
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Manchester
    Età
    48
    Messaggi
    566
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Motore per vespa V

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Io andrei di 130 ma invece del 19 dell'ET3 metterei un 19 o un 21 da scooter,ben carburati consumano molto meno!

    OT ma la V non la avevi venduta ad un produttore per un film?
    si', che memoria! (il film si chiama les bien aimes, o the beloved. esce in francia il 24 agosto, e' stato presentato a cannes ad aprile).
    la vespa v sulla quale sto lavorando invece e' un rottame che usavo per pezzi di ricambio, comperata allo sfascio un mare di tempo fa. ho pensato di rimetterla in strada perche' presto dovro' tornare in inghilterra, e mi piange il cuore a riportare su la 90. e' troppo a rischio furto in mezzo alla citta', dunque l'onore stavolta tocchera' alla V (se mai mi riuscira' di rimetterla in strada)

  3. #28
    VRista Senior L'avatar di elwally
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Manchester
    Età
    48
    Messaggi
    566
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Motore per vespa V

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    il DR lo compri e lo monti così com'è
    la campana metti la 29 denti dritti - la tira senza problemi
    il carburatore: dal 19 al 24 van bene tutti
    l'albero va bene in corsa 51 - c'è da fargli un bell'anticipo
    marmitta: se siluro cromata compra la SITO e non la FACO

    per i prezzi vedi sopra

    grazie sartana. ho gia' una polini a banana che si trovava originalmente su quel motore. andrebbe bene secondo voi?

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Motore per vespa V

    Citazione Originariamente Scritto da elwally Visualizza Messaggio
    si', che memoria! (il film si chiama les bien aimes, o the beloved. esce in francia il 24 agosto, e' stato presentato a cannes ad aprile).
    la vespa v sulla quale sto lavorando invece e' un rottame che usavo per pezzi di ricambio, comperata allo sfascio un mare di tempo fa. ho pensato di rimetterla in strada perche' presto dovro' tornare in inghilterra, e mi piange il cuore a riportare su la 90. e' troppo a rischio furto in mezzo alla citta', dunque l'onore stavolta tocchera' alla V (se mai mi riuscira' di rimetterla in strada)
    A è un'altra! capito,dicesti che la avevi venduta nel post sulla tua 90,ho la memoria lunga
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  5. #30
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Motore per vespa V

    Io ho fatto una configurazione analoga due anni fa su un et3..parto in seconda in pianura da fermo senza problemi con la 29 di campana :)
    Pecca un po agli alti regimi causa siluro..ma già attorno ai 6000 e rotti giri sono a quota 110 orari e bastano e avanzano!
    Volendo se parti con l'intenzione di mettere la polini monta direttamente la 27 di campana così sei più sicuro e non devi limare leggermente il carter per non far toccare il pignone della 29

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  6. #31
    VRista Senior L'avatar di elwally
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Manchester
    Età
    48
    Messaggi
    566
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Motore per vespa V

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una configurazione analoga due anni fa su un et3..parto in seconda in pianura da fermo senza problemi con la 29 di campana :)
    Pecca un po agli alti regimi causa siluro..ma già attorno ai 6000 e rotti giri sono a quota 110 orari e bastano e avanzano!
    Volendo se parti con l'intenzione di mettere la polini monta direttamente la 27 di campana così sei più sicuro e non devi limare leggermente il carter per non far toccare il pignone della 29

    grande, grazie Mincio. sto aprendo i carter ora. un lavoraccio, vi diro'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •