il carburatore perde abbastanza da sotto, dalla vaschetta di plastica che tiene il galleggiante. Boh nessuno dei due meccanici se ne è accorto... Altri trafilamenti non ne ho trovati. Il problema può essere nel carburatore?
Secondo te una perdita in un carburatore è normale!?
Ovvio che il problema è quello..se perde dalla vaschetta il livello benzina dentro la stessa non è a misura e quando acceleri hai dei vuoti perchè a parità di portata d'aria aspirata non hai benzina nebulizzata
Quello è l'abc della carburazione!!!!!
E poi si fanno chiamare meccanici, va bhe forse dei plasticoni!!!!!!
Due su due mi sembra un po strano..fai una cosa..pulisci sommariamente il carburatore nella zona vaschetta e lascia la vespa ferma a riposo con il rubinetto aperto; dopo un po passa la mano sotto la vaschetta..se la senti umida perde, altrimenti si bagna perchè un po di miscela incombusta viene sputacchiata dal filtro e cola fino alla vaschetta...ma a questo punto saresti un po grasso di carburazione o avresti la valvola un po tanto rovinata e non avresti i sintomi da te descritti
cambiato in toto il carburatore!
Ora la vespa è perfetta!!!!
tiene il minimo, non accelera da sola, una meraviglia
Si possono dire i nomi dei meccanici o almeno dove si trovano? Possibile che in 2 non ci abbiano pensato? Avrò speso 100 euro in nulla
A questo punto almeno ve la presento:
Presa che era un rottame ammaccato (incredibile come l'avessero trattata visto anche che è un mezzo recente) restaurata completamente