Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
Sisi va però sono senza frecce dietro che sono esplose, fanale dietro e davanti morti......targa non esiste assicurazione e revisione no, ho il libretto e il patentino
Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Non c'è niente da ridere Juri e spero tu stia scherzando. Hai idea cosa succede se metti sotto qualcuno?

Occhio che quì sul forum gongolarsi di certe bravate può costar caro.

Grazie
Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
Certo che scherzo..... non andrei mai in giro senza frecce, assicurazione ecc.....
Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
Sono appena tornato, bella gita! La vespetta mi ha tirato fino agli 85!
Juri, o ci hai preso in giro prima dicendo che scherzavi o ci hai preso in giro ora dicendo che sei appena tornato. in un caso o nell'altro questo ti costa un cartellino e lo staff si riserva nei tuoi confronti eventuali ulteriori provvedimenti.

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
la bimba è stata messa tutta ad ok?? ... alex ha raggione... gli unici che possono andare in giro senza assicurazione sono i rumeni che mi hanno demolito la mia vecchia golf e l'hanno fatta franca.
I documenti per loro sono una cosa superflua..... per noi no
Innanzi tutto non generalizziamo, chi va in giro senza assicurazione è gente incoscente o è gente senza numero di casa e questo indipendentemente dal loro paese di provenienza. Di fronte alla scelta fra legalità e illegalità ovviamente non si può che sponsorizzare la LEGALITA' quindi cerchiamo di proseguire in questo senso, isolando chi si gongola pure di certe bravate.

Grazie