quest' Alfa invece qual'è?
![]()
quest' Alfa invece qual'è?
![]()
Giulia GT..e dato che davanti ha solo due fari dovrebbe trattarsi della Junior 1300
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io nel '73 avevo 5 anni e mio padre aveva questa macchina, anch'essa abbastanza rara: vediamo se la riconoscete![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
stavolta e' difficile !!!!!
....n' aiutino???![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Era una Jap... non so quante ne siano arrivate in Italia, ma penso davvero pochissime, sicuramente non c'era un importatore ufficiale.
Mio padre è sempre stato un lancista convinto, ma mi racconta che ad un concorso a Sorrento (o una fiera, non ricordo con esattezza) vide questa vetturetta e ne rimase affascinato così che la acquistò seduta stante... ora che ci penso mio padre conservava una targa dell'evento che esibiva con orgoglio, devo chiedere e se ce l'ha ancora faccio una foto.
Altro indizio: tirava gli 8000 giri!!![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
quindi in toto si chiama Giulia GT Junior 1300?
..per gli amici anche solo "GT Junior"perche' la Junior era l'entry level, cioe' la piu economica, e dunque esisteva solo nella cilindrata 1300
[SIGPIC][/SIGPIC]
....ed è pure della seconda serie....la prima, la famosa "scalino", ha appunto uno scalino sul davanti che fa sì che il cofano sembri aperto....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ammesso e non concesso che si possa fare un patagone con l' attuale mondo Alfa ma all' epoca questa macchina era vista come l' attuale 156? Brera? GT?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Non facevo una domanda tecnica anche perchè immaginavo una risposta simile che comunque non m' interessa.
M' interessa sapere come era vista, quante se ne vedevano in giro, facendo un confronto di prezzi a quale sarebbe possibile paragonarla.
queta nera al centro cos'è?
questa è una 131?
![]()
Il coupe e' una BMW, serie 6 (E24)
la seconda e' sicuramente una fiat 132![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.