Compare in un film ambientato nel 77, compare solo quì quindi sono riuscito a fare solo uno screenshot.
![]()
Compare in un film ambientato nel 77, compare solo quì quindi sono riuscito a fare solo uno screenshot.
![]()
ciao, ti posso solo dire che in Italia quell'esemplare e' davvero molto molto raro perche' si tratta di un'auto inglese (credo della MG ...ma devo controllare meglio)*, la cui versione spider e' molto piu diffusa ...mentre quella in foto e' la versione "coupe", cioe' chiusa, che la rende davvero difficile da trovare.
Fra i miei ruoteclassiche ricordo un numero di una decina di anni fa dove era riportato un servizio proprio di una coupe come quella, e se non sbaglio indicavano in poche unita' quelle immatricolate in Italia, note fino ad oggi.
* Sono andato a controllare: in effetti dovrebbe trattarsi di una MGB GT, prodotta da meta' anni 60 fino alla meta' anni 70.
[SIGPIC][/SIGPIC]
facendo un rapido confronto su google images direi che è proprio lei
che occhio!
Mi piace la tua firma, peccato quest' estate non abbiano suonato in giro
E' vero ..pero' l'anno scoso avevo fatto l'abbuffata andando a 4 loro concerti... e con il prossimo album spero di battere il mio record
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Romanzo criminale
quest' Alfa invece qual'è?
![]()
Giulia GT..e dato che davanti ha solo due fari dovrebbe trattarsi della Junior 1300
[SIGPIC][/SIGPIC]
quindi in toto si chiama Giulia GT Junior 1300?
..per gli amici anche solo "GT Junior"perche' la Junior era l'entry level, cioe' la piu economica, e dunque esisteva solo nella cilindrata 1300
[SIGPIC][/SIGPIC]
....ed è pure della seconda serie....la prima, la famosa "scalino", ha appunto uno scalino sul davanti che fa sì che il cofano sembri aperto....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ammesso e non concesso che si possa fare un patagone con l' attuale mondo Alfa ma all' epoca questa macchina era vista come l' attuale 156? Brera? GT?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Non facevo una domanda tecnica anche perchè immaginavo una risposta simile che comunque non m' interessa.
M' interessa sapere come era vista, quante se ne vedevano in giro, facendo un confronto di prezzi a quale sarebbe possibile paragonarla.
queta nera al centro cos'è?
questa è una 131?
![]()
Il coupe e' una BMW, serie 6 (E24)
la seconda e' sicuramente una fiat 132![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
una Vw-Porsche? 914/916?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ahahahah, bella questa discussione: cosa vince chi indovina più macchine?
Comunque per amore di precisione va detto che la Porsche gialla nella foto è una 914/4, cioè una 914 con motore 4 cilindri da 1700 cc e, successivamente, da 2000 cc.: si capisce dai cerchi ruota con fissaggio a 4 bulloni.
La versione 6 cilindri della 914 con il motore boxer 2000 cc della 911 (depotenziato) prendeva il nome di 914/6: contrariamente alla 914/4 essa montava ruote con 5 bulloni.
La 916 era tutt'altra cosa, era un modello speciale se ben ricordo prodotto in pochissimi esemplari: derivava sempre dalla 914 ma montava ben più potenti motori 6 cilindri boxer da 2400 e 2700 cc, ed esteticamente era facilmente riconoscibile dai parafanghi allargati adatti ad ospitare i tipici cerchi Fuchs di larghezza maggiorata.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
L'avevo nel '73,in quel di Milano,vediamo chi la ricorda![]()
Ah, ma qui la cosa si fa difficile!!
Non solo si tratta di una macchina non comune, metti anche una foto minuscola... vabbè, vuoi testare la nostra bravura, e allora vediamo un po': è forse una giapponese? Mi ricorda tanto il muso di una Mazda. Sbaglio?
Comunque se aspetti stasera che rientro a casa tiro fuori qualche Quattroruote d'annata e dico con certezza.![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Toyota 2000GT?
No Jap![]()