Ciao Ragazzi, per quelli che intendono fare il tagliando completo alla propria star 4T....
Ecco il Video.
2011 4-Stroke Stella Prep on Vimeo
Alla prossima
Ciao Ragazzi, per quelli che intendono fare il tagliando completo alla propria star 4T....
Ecco il Video.
2011 4-Stroke Stella Prep on Vimeo
Alla prossima
Non è questo il principio: prima di postare qualcosa io la valuto, la guardo e poi eventualmente scrivo.
Perciò se scrivo tagliando è tagliando.
Presuntuosetto...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ecco bravo, chiudi che è meglio perché non ho scritto nulla di quello che tu scrivi: giudizio insindacabile?? Ma parliamo la stessa lingua o hai doti interpretative sconosciute agli umani?
Qarlo non sono presuntuosetto ho semplicemente scritto la regola che seguo io per evitare di sparare caxxate: "prima di postare qualcosa io la valuto, la guardo e poi eventualmente scrivo". Questo non significa ritornando all'italiano interpretato correttamente e non in modo divinatorio che "il mio giudizio è insindacabile".
Una semplice regola che dovrebbe seguire chiunque pretenda di insegnare cos'è un forum.
Ma lasciando stare le polemiche sterili e ritornando al video, qualcuno sa dove reperire quello strumento per regolare le valvole: come si chiama e come si usa?
Vai su STAR DELUXE sicuramente lì troverai quello che ti serve.
Ciaooo![]()
Questa è presunzione pura... Tu hai scritto che è tagliando, invece è preconsegna...(si evince anche dal titolo del video...prep, invece di service...)
Errare è umano, perseverare è diabolico.
Ti hai "fatto la popó fuori dal vaso", ti hanno corretto ma tu ha pretrso di aver ragione lo stesso...dimmi tu se non è presunzione questa!
Io non mi ritengo più bravo di nessuno e piuttosto che scrivere una corbelleria (che potrebbe fa buttare dei soldi a qualcuno, come già ho visto succedere), preferisco non scrivere, aspettare le risposte dagli utenti veramente esperti che ci sono qui nel forum, e magari dire tra me e me: "visto che avevo ragione!!"
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Bello sentire "l'itagliano" Ti hai fatto; cos'è una nuova regola grammaticale?
Non capisco perchè insisti a scrivere preconsegna quando nel video si vede benissimo che è un tagliando (cambio olio, filtro, pulizia del carburatore). Probabilmente hanno sbagliato titolo ma è un tagliando; possibile che questo video sia foriero di tanta testardaggine?
Ma abbiate il buon senso di guardarlo tutto prima di giudicare.
Un appello agli altri utenti: cosa vedete nel video una preconsegna o un tegliando?
Io più di così non so come rispondere a queste critiche sterili e gratuite.![]()
Ragazzi di base calmiamo gli animi
A mio parere per quanto vedo mi sembra "un pò troppo nuova" per essere un tagliano e il titolo lo confermerebbe.
In ogni caso cerchiamo di stare calmi, come ha già fatto presente Vol essendo un forum pubblico si accettano le altre opinioni e se si risponde con educazione e calma.
Per l'italiano controlla bene pure il tuo intervento, anche tu non sei esente da errori, cosa che può capitare a tutti per un errata battitura![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
preconsegna.. chi è che gira col codice a barre sotto la sella per tutto il chilometraggio del primo tagliando?
e comunque.. è inutile che te la tiri tanto per il c...o
forse non sai cosa vuol dire uncrating, frase al minuto 00:06
![]()
Invito tutti coloro che hanno alzato i toni a tornare a parlare dell'argomento del topic, grazie.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
E' un video di preconsegna... (dopo i primi 1000 km di rodaggio...![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco