cerco scritta vespa 50 non adesivo per la mia 50 l possibilmente nuovo
cerco scritta vespa 50 non adesivo per la mia 50 l possibilmente nuovo
Presso qualunque ricambista niente?
Alla Piaggio hai provato??????
Oh....mi si è storto il pi...anton
ciao anton si abbiamo gia' provato anke alla piaggio...ora vediamo in qualche mercatino....=)
Marco
trovata nuova su ebay :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ksid=p3907.m29
vespa 50 L giusto ? è piuttosto rara... tienila bene !
ciao
stefano
grazie 1000 ma nn è posteriore?
é posteriore e non è ne originale e ne una replica dell'originale.
Mai esistita la scritta posteriore L da forare per essere applicata.
Difatti la scritta della L ha dietro 4 pistoncini che si inseriscono nel telaio della L che ha 4 fori e dall'interno telaio si fissa con 4 mollettine adatte allo scopo.
Probabilmente, i "pistoncini" cui ti riferisci, sono stati tranciati o si sono spezzati, ed allora, l'amico, suggerisce di forare la scritta.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
anton grazie che c hai avvisati hai protetto domenico(il tuo famoso compaesano)da un acquisto sbagliato...st90 probabilmente nn lo sapevi grazie cmq
![]()
A quella cifra non prenderei mai una scritta da adattare!
Dalla foto sembra una lamina d'alluminio, ben diversa dall'originale in fusione.
Urca, che vista d'aquila!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
anton ho letto che parlavi di pistoncini da inserire nel telaio. io quei pistoncini ce li ho e nel telaio ci sono 4 fori dove vanno inseriti quei pistoncini quindi la mia scritta è originale vero? la mia scritta comunque è come quella di ebay....
A me quella scritta ispira MOLTO poco , e la foto fatta su sfondo nero mi sembra fatta per ingannare ...
Mi pare un volgare pezzo di alluminio tagliato in pressa , e non unafusione come dovrebbe essere .
Se cerchi comunque la scritta posteriore la trovi ( anch'io la cercavo quando stavo restuarando la mia L , alla fine l' ho trovata su Ebay originale e ben messa a pochi Euro ) abbastanza facilmente , mentre secondo me la scritta anteriore dovrebbe essere di ancor piu' facile reperibilita' dai ricambisti della tua citta' , non essendo come la post esclusiva per la L ma bensi' adottata anche su altri modelli 50 .
CIAO
GUABIX
la mia è come quella ma come dice anton e l ho comprata in piaggio....cmq nn è che in questi giorni riesci a mettere una foto della tua vespa???sai per capire come verra' la mia
http://cgi.ebay.it/PER-VESPA-TARGHET...QQcmdZViewItem
Ho trovato questa sempre su ebay,guarda un po',e' quella giusta?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Questa è ok. Tenete presente però che ce l'ha anche Zangheratti e la vende praticamente alla metà del prezzo, 8€.Originariamente Scritto da Mari200
Grazie 1000 da parte di Dome gli sembra proprio quella giusta
comunque se vuoi un consiglio non forare...
fai come me... un po' di attack e la scritta sta su perfetta senza forare nè ribattere...
ciao
il mio telaio è già forato... cmq grazie x il consiglio
Ciao, sono nuovo del sito ma possiedo la targhetta Posteriore Vespa50Lperchè anni fà l'acquistai ad un mercatino pensando che la Vespa che possiedo fosse la L, invece è una R.
Se vuoi contattami. Arky
posteriore ce l'ho.. grazie lo stesso
Mamma mia come sei difficile Doc![]()
![]()
![]()