Visto che ancora non ho avuto modo di farlo vi presento la mia star.
![]()
Visto che ancora non ho avuto modo di farlo vi presento la mia star.
![]()
hai mai avuto un px? differenze? e come va?
Bella,è antracite metallizzato vero?Benvenuto ufficialmente nel club di coloro che verranno insultati in pubblica piazza in quanto possessori ''del clone senza stemma''...![]()
X Solfuro: no! non ho mai avuto un PX personalmente ma in sostanza, esteticamente è identica; qualche sbavatura all'assemblaggio delle frecce che non aderiscono perfettamente alla scocca ma per il resto è molto massiccia e pesa parecchio. Inoltre avendo fatto un mix con scocca davanti e telaio dietro hanno messo il motore in posizione più centrale rispetto al px. Il 4 T è veramente fluido, sembra un dieselil cambio è preciso e la frizione è veramente efficiente. Inoltre una nota positiva va ai consumi: circa 50km con un litro camminando in modo normale. Diciamo che per viaggiare e passeggiare è il massimo.
x tommyramone: si è antracite metallizzata; non credo che qui qualcuno mi insulterà; e se dovesse succedere risponderò; io però non la chiamo clone o vespa è una star con motore 4T in regola con le normative antinquinamento percui ritengo abbia qualcosa in più rispetto alle tradizionali vespe; che sono e restano un simbolo e uniche ma che difficilmente possono circolare in città, raduni esclusi, senza essere fermate dai vigili.
X Calabrone: Grazie per il benvenuto.
GRAZIE!
ho provato a sbirciare sul sito della lml, ha tantissime configurazioni e colori, altra mentalità rispetto alla piaggio ... è davvero carina e costa poco
solo un dubbio: la differenza tra il 150 4t e il 151 4t è solo per la legge italiana -> autostrade? il 150 non ci può andare il 151 sì? o c'è altro?
a quanto so il 151 è un motore nuovo interamente sviluppato da LML mentre il 150 no.
E comunque dovrebbero poter andare entrambi in autostrada xke basta 149 di cilindrata...
Benvenuto!!!
Bellissimo colore la Star!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao Gevin;
Si i 4T sono tutti studiati da LML anche se non ho capito quale sia la differenza tra i due motori 150 e 151; nella lista dei componenti che compare sul sito ufficiale i codici sono gli stessi...ed io mi chiedo...ma se tutti i componenti del gruppo termico sono gli stessi....sta differenza di cilindrata dove sta?
Boh!
nella forma delle valvole. si aprla sempre di 0,7cc eeh
bel mezzo e benvenuto sul forum, solo un appunto :
ma dove????bbia qualcosa in più rispetto alle tradizionali vespe; che sono e restano un simbolo e uniche ma che difficilmente possono circolare in città, raduni esclusi, senza essere fermate dai vigilic'è piu vespe che biciclette in italia...!
bella, veramente bella! riguardo alla circolazione in città, purtroppo ti devo contraddire...quà da poco tempo girano un mucchio di vespe...logicamente un po' puzzolenti...ma nessuna mai stata fermata da polizia o vigili... durante il blocco del traffico in inverno, quà da noi (faenza RA) dalle 8,30 alle 18,30 possono circolare solo gli euro 3 mi pare? gpl-metano, oppure qualsiasi auto con minimo 3 persone al suo interno... lì ti fermano proprio e ti multano, se giri nelle strade "bloccate" se stai lontano dal centro, nessuno ti dice nulla!
quà stanno prendendo piede anche le LML e devo dire che non sono brutte, sono dei px, in versione ECO, personalmente...mi piacciono...ma mi piace di più la mia Special o le vecchie vespe!![]()