Lascia perdere il database del sito, per la special negli anni 80 c'era anche il Rosso 2/1 e il Rosso Tabacco 3/3. E a me sembra proprio Rosso 2/1.
Per una volta mi associo a chi dice di tenerla così, dalle foto sembra veramente messa bene, ma come tutti sappiamo dal vivo è un'altra cosa, quindi se la vuoi riverniciare non mi sento in grado di contraddirti.
prova a fare la denuncia in caso .......EDIT........ per vedere se e piegata prendi le misura dal canotto dello sterzo al bordino del portaoggetti(smontando la sella) e la confronti con un'altra visto de dal sentire non e l'unica in tuo possesso. comunque a mio parere l'hai pagata forse un po' troppo ma e bella complimenti
per la forcella se la vuoi te ne rimedio quante ne vuoi mi basterebbe avere una foto visto che non sono sicuro di poterla riconoscere
[SIGPIC][/SIGPIC]
Invece di lamentarsi "e basta", perchè non scrivi all'amministratore o meglio ai moderatori di sezione e chiedi di aggiornare i dati con quelli che tu hai? Non pensi che anche il tuo contributo possa essere utile alla crescita del sito su cui tutti attingiamo informazioni preziose?![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco