Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dubbio colore vespa px125e

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

dubbio colore vespa px125e

'ngiorno a tutti!!
    sono un felice possessore di una px125e dell'83..una bella giornata mi decido che è ora di risistemare un po la mia creatura che era stata maltrattata dall'uso intesivo da parte del babbo..penso che in sella si sia riscoperto di nuovo ventenne e scavezzacollo....
    ad ogni modo, la vespa risulta colorata di un blu metallizzato non orginale e presntava alcune parti di ruggine superficiale..all'inizio volevo solo fare dei bei ritocchini, ma poi...gratta di qua, smonta di la..morale ora ho un telaio nudo!!quindi si rivernicia in toto!!!e naturalmente del colore originale,ma qui sorge il mio problema: tabella colori px '83..

- biancospino 1.298.1715 (uff..)
    - nero 9000M (su una px no me gusta...aihaiahiahiaaaaah)
    - azzurro metallizzato 7002M (questo era il mio in origine prima della sovravernicitura, non lo posso vedere...)

il mio cruccio principale è che non mi piace nessuno di questi!!
    allora mi chiedevo..se utilizzo un codice colore px di anni successivi o antecedenti (ho visto un blu marine 1.298.7275 che potrebbe fare al mio caso) riesco ad ottenere un certificato FMI o ASI?insomma sempre colori per px sono..

grazie mille a chi ha voglia di sbattersi un po per risp..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: dubbio colore vespa px125e

Ciao, secondo me no. Deve essere in linea con tutte le caratteristiche con cui è uscita dalla fabbrica nell'83.
    Se poi decidi di non avere il certificato, puoi farla come piace a te.
    Saluti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •