Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Come è nata la vostra passione Vespa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Come è nata la vostra passione Vespa?

Era il 1986 e mio zio Lele aveva in uso due PX: un 125 bianco di un amico e un 200 di un altro.
    Con il 125 bianco (che però, ho scoperto qualche tempo fa, era elaborato 177), mi ha portato a mangiare un gelato. E' stato il mio primo giro in Vespa e ricordo ancora la paura di cadere nelle curve.
    Ecco, è andata così. Con buona pace di un mio cugino dotato di Gilera 125 che mi fece ustionare le caviglie perché sbagliai il poggiapiedi e strinsi i tubi di scarico. Amen.
    PK 50 XL del 1986: la VespaThema
    Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!

VRista Junior L'avatar di bened
    Potenza Reputazione
    15

Per alcuni la Vespa è una semplice moto per altri è una vera e propria compagna.....
    Io rientro nella seconda categoria... con la passione x la vespa ci si nasce nel cuore, bisogna solo saperla risvegliare

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

Dopo i miei primi due anni in "sella" ad una moto (Aprilia Red Rose50) a 16 anni mi ritrovo su quella di una Vespa e da allora Vespa è stata. In tutti questi anni di coppia c'è stato un tradimento da parte mia, nel 2004 acquisto, per curiosità, uno sputer monomarcia ovvero un Malaguti Ciak Master 150 4T l'anno successivo vendita immediata. Questa esperienza negativa mi ha insegnato a apprezzare sempre più la Vespa.
    Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •