Ma hanno già deciso chi parteciperà?
edit...
SONO STATO ESTRATTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ma hanno già deciso chi parteciperà?
edit...
SONO STATO ESTRATTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
bella cos!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
sono nei 200...bene!
Mi sa che son chiuse le iscrizioni![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Spettacolo! Dovró studiare come caricare la Cosa sulla Multipla se mio suocero non mi dovesse prestare il furgone!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ladies & Gentleman, annuncio vobis che ci sarò pure io me stesso medesimo!
...che faccio? Mi presento in assetto patagonico?!?
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Iscrizioni chiuse...peccato...in bocca al lupo ai partecipanti...qarlo fai valere la cosa!!!!!magari vengo da spettatore...ola
purtroppo solo come spettatore.....I NEED A VESPA....
...coming soon
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Mi corrodooo ... troppo lontano...![]()
avviso a tutti i partecipanti vicini e lontani....chi non si presenta per una pizzata/caffè/stretta di mano, verrà inseguito e rincorso per tutta la rampa del lingotto da me medesimo ....a piedi!!!!!!!
cmq....organizziamo qualcosa extra competizione, insomma....mangiamoci na cazzo di pizza insieme no?
ahhhh come vespooooooo
ci sarò anche io!!!!!
devo decidere se con la special130 caricata in macchina o partire da Milano con la sv originale...
ma cmq ci sarò!!
Ma per partecipare come spettatore come funziona? Basta presentarsi li o bisogna fare un'iscrizione/biglietto?
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
ahhhh come vespooooooo
Allora provo a liberarmi per quel fine settimana...
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Beh, ma se i partecipanti potessero portare qualche accompagnatore si entra tutti... Io ad esempio vorrei paki come capo meccanico![]()
Non ce l'ho il portapacchi anteriore... Pensavo di forare un coperchio del manubrio![]()
![]()
ragazzi vi invidio da matti
primo perchè l'ho postata io sta discussione, ma non posso venire
secondo perchè non posso venire
terzo perche per di più è a torino, la mia seconda casa (o terza) e non posso venire
quinto perchè un giro sulla pista del lingotto è stato uno dei miei sogni in 10 anni passati a torino e non posso venire
bon mi consolo col fatto che voi metterete miliardi di foto VERO!!!
divertitevi
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
hanno riaperto le iscrizioni...per gli ultimi 10 posti disponibili.
http://www.redbull.it/cs/Satellite/i...21243043805808
Due dubbi :
bisogna confermare la presenza o basta la mail ricevuta dalla Red Bull ?
a Torino per arrivare al Lingotto ci sono delle zone non transitabili dalle nostre "inquinantissime" Vespe ?
Grazie
Guabix
Bella domanda, ma non credo che si debba confermare la presenza, nella mail che mi (ci) hanno mandato non c'era scritto. Mail che tra l'altro io ho erroneamente cancellato....
Ricordo inoltre che prima o poi ne dovrebbe arrivare una con il regolamento, per ora c'è solo scritto che è dalle 10 alle 17.
Sto seguendo anche su "Faccialibro" dove c'è una pagina dedicata....
Per quanto riguarda il raggiungere del lingotto non lo so se passando in centro a Torino corri qualche rischio di limitazione del traffico, non ho mai sentito di vespisti fermati, in compenso ci sono zone in cui non si può transitare causa ztl farcite di telecamente, ma sabato e domenica non sono attive.
Se ti va puoi fare tappa qua da me, colazione e poi si va diretti al Lingotto senza passare dalla città, in mezz'oretta andando tranquilli ci si arriva![]()