Mi state spingendo a commettere una follia, ovvero sfilare la forcella del mio PX150 my e montarla sulla mia Cosa 125.
P.S. sei molto bravo, complimenti!!!!!!!!!!![]()
Mi state spingendo a commettere una follia, ovvero sfilare la forcella del mio PX150 my e montarla sulla mia Cosa 125.
P.S. sei molto bravo, complimenti!!!!!!!!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
occhio che purtroppo non si può, l'attacco del manubrio è diverso tra Cosa (sistema a ghiere) e Px (gola con perno battente e accoppiamento con perno della fusione dello sterzo). O ti metti a modificare il punto di attacco, cosa sconsigliatissima visto che se cede ti trovi col manubrio in mano (imho anche pasticciare con la forcella facendo innesti e affini è sconsigliabile, a prescindere dalla bravura del saldatore) oppure puoi solo "travasare" il mozzo freno ma devi necessariamente predisporre una pompa dedicata, attaccarlo sull'integrale imho darebbe una frenata troppo sbilanciata sull'anteriore che già ha più pressione, se poi c'è pure un disco.. meglio di no, almeno per me.
Il cilindro "appezzottato è pronto"...per la frizione ho preso molle pinasco e frizione surflex...può andare???
L'albero l'ho completato...ora l'ho portato a "tunghstenare"...da un parente kartista....
Mmmmm 80 voglia di Discoooo!!!!
Pare il jingle di un Dj, ma fate venir voglia di disco anche a me!
Mi metteró in cerca dei componenti per l'inverno!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Raga mi serve un parafango anteriore non lesionato,da verniciare...qualcuno ha qualcosa???
mi spiace ma nisba, io ho rimesso il mio spaccato e buono proprio per mancanza di alternativa. Cmq a rocca Palumbo un tempo lo aveva nuovo grezzo da verniciare, lo presi lì a circa 30 euro, magari facci un salto. altrimenti o amato o maiorino a sant'egidio sono le uniche speranze.
difficilmente ne trovi uno usato sano, se non urti alla lunga lo crepano le vibrazioni.