Buon giorno a tutti. sono in cerca di una vespa anche da risistemare...
che dite di questa gl ....se riesco a portarle via a 1200 o 1 po meno nn è 1 buon prezzo?
Vespa g l 150 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
Buon giorno a tutti. sono in cerca di una vespa anche da risistemare...
che dite di questa gl ....se riesco a portarle via a 1200 o 1 po meno nn è 1 buon prezzo?
Vespa g l 150 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
sullo scudo si vedono dei segni pronunciati..che siano crepe? inoltre manca lo stemma...lo si può rintracciare o no? grazie.... guardandola meglio cercherò di abbassare il prezzo... che dite
Non mi sembra un grande affare.
Il tappetino sopra il tunnel è troppo 'mosso' sotto potresti trovare dei crateri.
Sul motore non dice niente quindi molto probabile che sia bloccato e da restauro
integrale. Se hai fretta di averla cerca di portarla via a non più di 1000€.
non ho fretta...cerco qualcosa da cui ricavare 1 bel mezzo senza rimetterci troppo.... se il motore andasse...(ma manca la pedivella e nn so cm stabilirlo) nn sarebbe troppo male...e per lo stemma?
la gl non è un pezzo qualsiasi, in effetti però il prezzo è alto...prova a tirarlo un pò.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
meno di 1300 euro nn si fa niente. il motore è bloccata, nn si muove da 15 anni.. manca il contachilometri e la pedivella, la ruggine è superficiale e il telaio nn presenta buchi e ha targa e libretto originale dell'epoca con 2 passaggi di proprietà..........forse è 1 po alto il prezzo secondo il BORSINO.. ma per internet è dura trovare buoni prezzi......con un restauro casaligo con altri 1200 euro potrei cavarmela? che dite
cacchio non sta messa benissimo ma il fatto che abbia i documenti da passaggio è un punto a favore.. il motore l'avresti dovuto cmq rifare..
con 1200 euro penso che se fai tutto da te stando bene attento a recuperare tutto il recuperabile e a comprare il giusto dovresti farcela largamente.
Guarda non vorrei sbagliare.. ma se dice con due passaggi a carico bla bla dovrebbe significare che è da passaggio altrimenti diceva direttamente radiata non credi? cmq è tutto da vericare![]()
tv-061147 fai una visura e il dubbio è svelato![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
si da quanto mi diceva il libretto è ancora valido e quindi da passaggio...questo sarebbe il mio primo restauro e forse è 1 po troppo malmessa.... fino ad ora i pareri mi sembrano al 50% si e altrettanti no-..........mmmmmmm
da passaggio è da portare a casa![]()
però ho ancora 1 domanda a cui nn ha risposto nessuno...lo stemma lo si trova?
Lo stemma secondo me è l'ultimo dei problemi!
chi vespa.....Ama
Si,ma ci lavoreresti su anche ad un conservato messo benissimo (esperienza personale) poi sai che soddisfazione?
Ed in ogni caso saremmo qua ad aiutarti per il restauro (più loro ... perchè io sono molto inseperto!)
chi vespa.....Ama
la notte è 1 buona consigliera..vedremo
si trova tutto, originale, conservato, fondo di magazzino, replica indiana ecc ecc e quello che non si trova lo si costruisce!!!
TUTTO
Guarda che c'è scritto che è radiata d'ufficio, io ti consiglio di trovarne una da passaggio anche se costa 500 euro in più ne guadagni, fidati,informati sui passaggi che bisogna fare per mettere in strada un veicolo radiato.ciao
cacchio ma prima non c'era scritto!!! non penso che prendevamo un'abbaglio del genere![]()
l'ho visto anch'io quell'annuncio e c'era scritto che è radiata...
cmq tranquilli che non ci mette molto a venderla a quel prezzo trovi gl demolite e più brutte