Buonasera,ho da esattamente 4 giorni montato un cilindro usato 75cc marca dr 3 travasi.Il cilindro non versava in ottime condizioni era un po' rigato il mio meccanico mi ha consigliato di farlo licidare con sostituzione del pisyone.non trovando un posto dove rettificare il cilindro aperto ad agosto il meccanico mi ha detto che non sarebbe stato il massimo ma il cilindro si sarebbe comunque potuto montare. Passano due giorni percorro si e no 80 km e stasera in ritorno a casa la vespa nel compiere il tragitto (80% salita) la sento come perdere giri ma comunque continua ad andare e fa un rumore come se la marmitta fosse piena.arrivo a casa pulisco candela,la vespa parte alla prima e tiene benissimo il minimo.. Dopo due ore la riaccendo.. Tiro l'aria va in moto percorro la stessa strada ma in discesa e la vespa va bene ma il rumore strano mi sembra di sentirlo ancora..percorro un bel tratto in piana.. Tutto ok torno a casa e la vespa riperde giri e aggozza... Spero con il cuore di non aver grippato visto che ho speso la bellezza di 130 euro.. Precisazioni: candela color quasi nera ,miscela fatta ieri al 3