penso sian di vostro gradimento (scusate, ma ce n'è una con amici dove mostra una lambretta). Sapete dirmi che modello sono? (magari vado alla ricerca di una come quelle, così lo faccio felice)![]()
penso sian di vostro gradimento (scusate, ma ce n'è una con amici dove mostra una lambretta). Sapete dirmi che modello sono? (magari vado alla ricerca di una come quelle, così lo faccio felice)![]()
Nell'ultima foto ci sono 3 lambrette e 2 vespe, le 2 lambrette carenate saranno sicuramente LC o LD, come la miaquella scarenata non lo so con certezza, ma sicuramente una tra la C, la D, la E e la F.
Grazie per aver condiviso con noi queste foto![]()
Nella prima e nella seconda foto, è ritratta una vespa del 51/52, oltre a tuo padre ovviamente.
Presumibilmente, sarà sempre la stessa vespa.
Le vespe ritratte nella terza foto, invece, sembrerebbero successive, almeno per via del colore, ma più di tanto non mi sento di dire, visto che sono molto piccole.
Comunque, giudicando dalla vespa di destra, direi che non sono oltre al 1954.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mi spiace contraddire tuo padre, ma di farobasso 150 cc, non ne sono mai esistite.
A meno chè tuo padre non abbia trapiantato un motore 150 su di una 125.
I modelli, te li ho gia indicati.
Mod. 51 o 52 e mod. 53 o 54.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
boh, forse ho capito male io, forse era il lambretta 150. Glielo chiederò
chiedo anche scusa per non aver capito. Pensavo che la Piaggio denominasse le Vespa con delle sigle, invece vedo che
vespe anni 50
in certi anni li denominava con l'anno.
grazie
belle foto!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975