wow![]()
wow![]()
vespa30 è bellissima
e che è?
a me piace qualsiasi vespa a marce ma se dovessi scegliere dopo la mia special la 90ss![]()
e l'et3!
allora che ne dite
che vuoi che diciamo????![]()
vespa30 è un nick ,ha messa una foto di un vbb bellissimo guarda la discussione
bellissima grigia come la mia!!!
Andre50special e pirasrocco vi ricordo che questa non è una chat e vi invito a fare il giusto uso (e non abuso) del forum.
Dopo questo avvertimento potrebbero scattare restrizioni nell'uso del forum.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
scusa alex ammetto che stavo usando il forum per rispondere a questa discussione però scusa comunque!!
Anche io impazzisco per tutte quelle anni '60.
Su tutte FaroBasso e 125ts.
Però penso anche che nel traffico niente batta la mia ET3, il rapporto forma/prestazioni è perfetto per la città.
Magari non è la più bella ma è ottima.
Io al raduno di 98 un paio di anni fà ho perso delle cellule celebrali! è difficile spiegare il fascino che trasmette.
Generalizzando credo che i modelli degli anni 60 siano le mie preferite, GS, 125 super, 125 sprint, 160 gt e poi la 200 rally....sono quei modelli che quando vedo passare mi fanno urlare: brutto bas..rdo! non voglio offendere nessuno, è solo sana e lacerante invidia.
La PK 125 S elestart con le frecce: piccola, scattante, maneggevole e funzionale. :P
allora....
1-rally 200 (possibilmente arancione e senza miscelatore , quella vecchia)
2-la mia hp50 tutta blu
3-tutte le vespe uniche come il t5 , l'ets , la cosa ...
4-tutte le old tipo GS , sprint veloce , farobasso...poi vengono special ,farotondo e le varie pk...quelle che mi piacciono di meno sono la 50v e la 50n![]()
et3!!!!!!
- et3
- gs
- px
ma in realtà le vespe son tutte belle![]()
l'et3 e tra le prime posizioni per adesso ......stiamo a vedere....a sorpresa i modelli particolari che li odi oli ami tipo cosa ets pk....
Vnb for ever
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ziki ziki porcellino...
migliore per me PX prima versione del 1977 però con le frecce.
Migliore PE 200 con acc. elettronica![]()
Allora, dopo un rapido calcolo che risulterà sicuramente SBAGLIATO ()
fino ad adesso vince (e credo di interpretare il pensiero di ogni uomo vespista) la Vespa ROBERTA.
Sciocchezze a parte facendo due calcoli abbiamo:
6 voti:
ET3
4 voti:
FaroBasso
Cosa
3 voti:
Rally
125 Sprint
PX
GS
2 voti:
90ss
TS
Primavera
Vespa 6 giorni
50 Special
PK 125S
Vespa 50HP
T5
98
1 voto:
VNB
125 Super
ETS
GL
Arcobaleno
Ovviamente avro' sbagliato eh!
PK50XL (la mia però) come praticità, l'HP e la T5 come motore, la 125 Turismo Speciale perchè è la mamma della Rally e della PX, la Vespa Roberta come testimonial
E poi dev'essere decisamente a marce, senza batteria e senza miscelatore, con la ruota di scorta nello scudo o sotto il culetto sinistro, con avviamento a pedale e clacson che pirita![]()