Son contento, oggi sono stato alla soft (mi sono fatto una guardata dentro lo stabilimento ) e poi ho chiesto informazioni in merito alla sella/schienalino... praticamente si chiama "Soft Regina", prodotta dai primi anni 80 fino all'86... se mi capita la botta di culo, grazie alla signorina della segreteria venerdì forse ho una sella di queste fondo di magazzino... devono verificare, ma forse...
Via, prossima tappa pistoni asso, lì vicino... qualcuno ha bisogno di un pistone per la rally o altre Vespe?

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Il motore è tutto quello che potevo farci senza aprirlo in due,per questione economica,
Praticamente 177, carburatore 24, marmitta, pignoncino, frizione...

l'alogeno del PX è bianco,e su un restaurato stona,quello della Cosa è più simile al suo Siem originale del PX,visto che dovevo comprarlo lo ho preso della Cosa,la luce che faceva mi bastava però...sarà che sono andato a giro 4 anni con lo Zip che non faceva luce!
Su un restaurato dall'aspetto full original... forse sì.
Comunque può darsi, abituato al PK quando ho avuto il faro della Star era come fare un confronto fra una lampadina analogica scarica con una lampadina a 12 led con batterie piene

Comunque,promosso in 4a
Bon per te che ne sei certo al 100%.
Causa sciopero, hanno rinviato gli scrutini e i cartelloni ci sono dopodomani...