Originariamente Scritto da
renzo1321
ma infatti volevo registrare il numero del nuovo motore sul libretto, sto parlando di fare una cosa completamente in regola,

mi spiegate la predisposizione dove deve stare? sul telaio del blocco motore o sul telaio pk? Sicuramente esiste una soluzione tecnica per fare tutto, no? Però mi spiegate il miscelatore dov'è in una vespa odierna? E' un meccanismo a parte? Se si, dov'è situato? L' astio nel fare la miscela è una questione di praticità d'uso. In ogni caso mi sembra strano che non possa esistere una predisposizione al miscelatore su un telaio smallframe, scusate, ma le rarissime plurimatic e automatica non avevano già il miscelatore automatico? Poi non è che qualcuno puo' farmi vedere qualche foto del miscelatore, così anche per capire gli attacchi? C'è gente che squarta in due i telai o che monta i 750 o il turbo sulle vespe, possibile che non ci sia una soluzione tecnica per montare un miscelatore su una PK? O.o e per quanto riguarda le prestazioni? (la domanda di prima) In ogni caso scusate, non vorrei sembrare cinico o peggio rompiballe, vi ringrazio per i vostri preziosissimi consigli

ma a me più che altro serve una soluzione tecnica e sono sicuro che qui c'è qualcuno che me la puo' dare.
Il problema è
montare su un
telaio di una PK 125 S (elestart)
l' avviamento elettrico,
il miscelatore automatico e un motore
di 125 cc che le permetta di avvicinarsi ai 100 km/h o meglio ancora di superarli conservando dei consumi accettabili, ovvero almeno 30 km con un litro con lo stesso modello di
marmitta della PK 125 S poi avrei qualche altra domandina sulla strumentazione

se non vi disturba, però prima vorrei sentire eventuali soluzioni al problema fondamentale grazie.