Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Lusingato professore!

Oh Gà, a proposito... Ma ti sei reso conto che prima della venuta delle "nuove leve" quali Zichy e compagnia bella, ero L'UNICO nonché IL PRIMO ad averti dato il soprannome di Vecchio, o Saggio??
Quando a coglionarci eravamo ancora solo Io, tu, Ivan, Davide (SpecialDave), e la tua Luisa in fase ormai millenaria di montaggio??
Ma soprattutto...Ora è ok????

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Al contrario di come tu possa pensare, se usato bene non penso sia così nocivo.
Se mentre la prof spiega mi viene un dubbio su qualcosa, o una curiosità, salvo un appunto e poi cerco con calma, o cerco immediatamente.
Ovvio una capatina a siti di piacere quali VR, facciadilibro e altre cagate salta sempre, ma è il rovescio della medaglia dell'avere il mondo a portata di click.
Cavolo ai miei tempi i cellulari a scuola nemmeno esistevano...Mio primo stipendio, mio primo cellulare, un nokia così lungo che usciva dalla tasca e con un'antenna fissa partita dopo 2 cadute, eppure andava che era un piacere.

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
E invece è tuo diritto interrompere la prof e farti spiegare, così si ragiona in gruppo e si scoprono cose nuove!!!

Al di là del fatto che tu "guadagni punti" mostrandoti realmente interessato...

Magari la metti in crisi perchè la cogli in cose che non sa...
In pieno accordo con il tuo pensiero, nei momenti di studio bisognerebbe dedicarsi solo a quello e coinvolgere tutti e maggiormente i professori se non è chiaro qualcosa