Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Mobili Ikea

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Mobili Ikea

io ho un armadio di 5 ante più la cabina armadi....effetto visivo mi piace moltissimo, il suo lavoro lo svolge a pieno, solo qualche bestemmia per montare la cabina e i 7 cassetti ( ogni cassetto è completamente da montare)!
    L'unica pecca, è che se hai intenzioni di traslochi futuri, patiscono lo smontaggio e il rimontaggio!
    .....all'ikea risparmi, o meglio trovi il giusto rapporto qualità prezzo, ma PERSONALMENTE i migliori soldi spesi all'ikea, dopo la mia esperienza, sono quelli dati per il montaggio ahahahahha (tutto è possibile eh, cioè nulla di difficile, solo che alcuni componenti a me fanno incazzare particolarmente, vedi cerniere delle ante, e regolazione delle ante in se)!
    ahhhh come vespooooooo

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    io ho un armadio di 5 ante più la cabina armadi....effetto visivo mi piace moltissimo, il suo lavoro lo svolge a pieno, solo qualche bestemmia per montare la cabina e i 7 cassetti ( ogni cassetto è completamente da montare)!
    L'unica pecca, è che se hai intenzioni di traslochi futuri, patiscono lo smontaggio e il rimontaggio!
    .....all'ikea risparmi, o meglio trovi il giusto rapporto qualità prezzo, ma PERSONALMENTE i migliori soldi spesi all'ikea, dopo la mia esperienza, sono quelli dati per il montaggio ahahahahha (tutto è possibile eh, cioè nulla di difficile, solo che alcuni componenti a me fanno incazzare particolarmente, vedi cerniere delle ante, e regolazione delle ante in se)!
    Dalli a me per montare gli armadi, mi diverto tanto a montarli!

Ps: ti faccio risparmiare eh! Basta che mi fai trovare una bella cassa di birra e stai a posto!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

A mio avviso qualitativamente valgono come marchi più rinomati solo che questi ultimi troppo spesso si fanno pagare la firma

Parlo di quelli belli, poi IKEA ha anche la gamma super economica e ovviamente da un armadio da 2-300€ non ti devi aspettare durata e resistenza... però sono il miglior compromesso per seconde case o giovani coppie...

A me IKEA non piace solo per gli stili... io sono uno molto sul classico, per me son già troppo moderni
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    22

Abbiamo arredato camera da letto e cameretta con la linea PAX per quanto riguarda gli armadi, il letto è quello coi comodini a sbalzo, non ricordo il nome. In cameretta abbiamo preso quel letto bianco coi 3 cassettoni che fa anche da divano, fantastico! Sono molto soddisfatto del rapporto qualità prezzo. Come hanno già scritto, rispetto ad altri mercatoni dove trovi mobili a basso prezzo, non c'è paragone. Ikea tutta la vita.
    In camera da letto abbiamo scelto il PAX con ante scorrevoli in vetro grigio scuro, devo dire che le ante sono fatte molto bene, infatti rispetto ai modelli con ante a battente, c'è una differenza di prezzo notevole.

La differenza, a mio avviso, sta poi nel montaggio, più è curato, migliore sarà il risultato, in termini di durata e funzionalità. Il montaggio deve essere fatto con calma, prendendosi tutto il tempo che ci vuole, come la vespa insomma...
    Li abbiamo acquistati 3 / 4 anni fa e fino ad ora non abbiamo riscontrato problemi.

finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Onestamente, io andrei senza il minimo problema su Ikea, non tutti i prodotti che fanno sono di qualità infima, anzi, sono alla pari di tantissima roba in vendita nei vari negozi di mobili, la cosa più importante è curare il montaggio.

Ikea + oggetti di design è la combinazione migliore per arredare una casa.

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Grazie a tutti ragazzi dei commenti...vedo che in generale siete tutti contenti!

io già conoscevo un pò i prodotti, tra cui un divano ektorp pagato la bellezza di 279 euro..na sciccheria!!

Ero perplesso solo sulla camera...vedrò cosa fare...l'altra scelta sarebbe un armadio Caccaro...vediam un pò i conti...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •