se sono al prezzo di un caffè e sono un pochino sfruttabili si, qui a palermo non le ho trovate ho girato vari ricambisti rinomati ma niente, ho comprato le dr 177 ma non vanno sono di pochissimo più grosse![]()
se sono al prezzo di un caffè e sono un pochino sfruttabili si, qui a palermo non le ho trovate ho girato vari ricambisti rinomati ma niente, ho comprato le dr 177 ma non vanno sono di pochissimo più grosse![]()
Ragazzi piccolo OT a che si parla di fasce... Ma le fasce per DR 177 vanno bene sul polini (177)?
Perchè per quelle polini mi hanno chiesto 11 euro, uno sproposito secondo me, visto che il pistone completo da noi costa attorno alle 40 euro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
se vuoi ci vediamo vengo con le fasce e le proviamo le ho prese da lo piccolo 6 euro....tu quelle polini dove le hai viste?
il pinasco ha la fascia inferiore ad L, polini e dr non le hanno entrambe normali?
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Grandeveget al limite ci rifornisci tudato che dalle tue si trovano senza problemi!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io le ho prese da lo piccolo, le ho prese con la speranza di poterne montare una perchè mi si è rotta quella piena nel mio pinasco allu, le ho pravate ma niente non vanno per un pochissimo.
Quando sei andato da cataldi? per caso hai visto se hanno quelle pinasco?