Cavolo che colpo di fortuna, bella complimenti. Io sarei molto felice di trovare un bel Guzzi al momento![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Eh si..ma come per le vespe, la gente diventa pazza quando fa i prezzi!
Già...A dire il vero avrei trovato un bel nuovo falcone bianco, come piace a me, a 4000€, però adesso mi sta venendo la voglia di un 850 T3 o T4...Chiaro che per finanze personali non posso ambire a vari airone o altro, però già il falcone...
Mi piacciono molto anche le Honda four, la tua mi sembra anche bene messa, però tra le 2 la Guzzi...Sai, ci abito a 20 km dalla fabbrica di Mandello![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Guzzi è Guzzi!!!
Io cercavo una 35, ma mi hanno sempre sparato alto
è bellissimabeato te!!!
l hai trovata su internet l offerta? oppure amici di amici?
l'ho trovata in una legnaia...per caso! :)
Ottimo gran bella moto![]()
Pierluigi.
Il mio primo!!!
bellissima! sembra anche integra, grande botta di
![]()
Complimenti, il Four è sempre il Four!
E poi con pochi accorgimenti diventa una cafè-racer bellissima!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"