Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Pistone Pinasco 177 alluminio senza cilindro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Pistone Pinasco 177 alluminio senza cilindro

no, era in alluminio, l'annuncio non c'è piu, credo sia scaduto, ma ho il suo indirizzo mail, se sei interessato te lo passo per ov e provi a contattarlo, penso lo abbia ancora.

per la spedizione.. bho! se ti servono al prossimo pacco te le prendo e ti faccio una prioritaria.. due euro e via!

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Pistone Pinasco 177 alluminio senza cilindro

sip ha da pochissimo cambiato i costi di spedizione. avevo sempre pagato 5€ ma l'ultima volta invece ho dovuto spendere il doppio. Ok ragazzi posso vedere se trovo le fasce per voi (una coppia ciascuno?); in cambio se possibile vi chiederei se poteste informarvi se a Palermo nei più grossi piaggio center hanno alcuni ricambi che non trovo per completare il restauro della mia vespa HP. Affare fatto? Sentiamoci via mp
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •