'azz, quanta strada in pochissimo tempo (per una moto)!! Complimenti!!
'azz, quanta strada in pochissimo tempo (per una moto)!! Complimenti!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Vabbè, come al solito io non devo parlare, dati i miei 9 anni e 87.300 km... ()
Un motivo per prendersi un PX è lo stesso che ha fatto acquistare per decenni il vecchio Maggiolino: qualche piccola scomodità sicuramente tollerabile, in cambio di un mezzo semplice, econmico... ed "eterno"!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ciao Vesponauta! eh la questione è proprio questa! è ancora un mezzo eterno il px 2011? appena l'ho visto mi sono innamorato e mi son detto: la mia la tengo, e per tutti i giorni prendo questa, sperando che possa fare la stessa durata e la stessa riuscita.. poi però, al cuore si affiancano anche i raginamenti razionali, che mi suggeriscono un plastico lavatrice, senza anima, ma senza magari macchie d'olio ecc.. solo che se la px 2011 fosse affidabile come quelle di qualche anno fa, le macchie d'olio ecc, nn dovrebero presentatrsi subito, ma dopo un bel po! è per questo che sto cercando di informarmi, anche perche non ho ancora nessun amico che l'ha comprata, in modo da radiografarla pezzo per pezzo, per rendermi conto di come è fatta!!
La tua risposta si chiama Liberty 200
Ora mi fucileranno ma come mezzo da tutti i giorni è fenomenale: ruote alte, bassi consumi, facile manutenzione, motore affidabile e graaande comodità ... Inoltre lo abbandoni a bordo strada senza timori e quando torni sei sicuro che nessuno se l'è portato via
E poi lo trovi veramente a due lire, guarda qua
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-30293801.htm
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi