Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi questo problema che mi è saltato fuori da un giorno all'altro......
Intanto vi do la mia configurazione attuale del mio p150x dell'82:
-polini 177
-mazzuchelli anticipato
-proma
-travasi lavorati
-Si 20 (getto min 48/160 getto max 160/be3/116)
-statore tutto in senso orario
Partiamo dal presupposto che fino all'altro ieri andava tutto bene, da ieri invece eroga bene dal minimo ma non appena entra in coppia comincia a tartagliare in maniera molto decisa impedendo il salire dei giri. Fa proprio il tipico rumore di tartagliamento e mura completamente.
Stamani ho fatto qualche esperimento quasi a caso.....Ho cambiato candela (con un'altra usata però), ho cambiato getto del minimo, ho cambiato il be3 con un be4, ho cambiato il getto max ed ho anche provato a girare senza il coperchio della scatola carburatore.
Purtroppo non ho avuto ne miglioramenti ne peggioramenti significativi, voi cosa ne dite?
grazie