Eeeeeee.....Anche a me è arrivata la mail e sono nei 200!!!!!!!!!!!!!!!
Unica prova a tempo della mia vita in questa tipologia e sono arrivato 13* su più di 80
Clem50L alla sua prima volta ha vinto, ora lo sento se è stato ripescato pure lui![]()
Eeeeeee.....Anche a me è arrivata la mail e sono nei 200!!!!!!!!!!!!!!!
Unica prova a tempo della mia vita in questa tipologia e sono arrivato 13* su più di 80
Clem50L alla sua prima volta ha vinto, ora lo sento se è stato ripescato pure lui![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bene bene, la VRsquadra si allarga
Io devo ancora recuperare il cronometro![]()
MI SEMBRA OVVIO CHE PARTECIPANTI O NO, IL SABATO O LA DOMENICA, O QUANDO CAPPERO VOLETE UNA PIZZA LA MANGIAMO INSIEME VERO?
MI FACCIO NOMINARE MODERATORE SOLO PER BANNARE CHI NON ACCETTA L'INVITO!
( ho scritto maiuscolo solo x gli orbi e i poco attenti eh.... Non caxxiatemi moderatori ahahahah)
ahhhh come vespooooooo
Io ci sono volentieri! E mi faccio nominare moderatore anche io così banno pure te che ti fai venire certe idee![]()
Mavà, noi useremmo il bastone e la carota, solo che tu il bastone lo spezzi, ed io la carota me la mangio....
Comunque anche per me va bene la pizza dopo la manifestazione![]()
Va bene anche a me (se mi volete), solo che sono vincolato dall'orario. Non voglio tornare a casa troppp tardi!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Idem , ben volentieri x la pizza , cerchiamo solo un posto vicino , io vengo in sella , per cui considerando l' oretta e mezza del ritorno non vorrei arrivare a casa ad ore antelucane ..
Ciao
Guabix
Ma rotfl..... Li in zona io vado spesso in una pizzeria che c'è davanti allo stadio, è economica e generalmente sono anche piuttosto veloci.
Io intendevo quella che c'è sull'angolo tra c.Sebastopoli e c.Agnelli.Si chiama l'oca di pulcinella, fanno anche la farinata
![]()
ma si sa orario, svolgimento, orario finale...
cosi per sapere, io che non partecipo, ma che vi vengo a vedere come muovermi e organizzarmi!
aggiornatemiiiiii!!!!!!
ahhhh come vespooooooo
avviso al pubblico: copio&incollo dalle info ai partecipanti...
Red Bull Lingotto Special -- Motor Sport Eventi -- Red BullTi informiamo inoltre che:
- alla gara del Lingotto si potrà partecipare solo singolarmente, e che avendo la struttura delle restrizioni in termini di sicurezza potranno accedere allo stabilimento (rampa di salita e tetto) solo i partecipanti regolarmente iscritti e lo staff dell'evento.
- il pubblico potrà unicamente assistere alla gara nell'area alla base del Lingotto dove si terrà la prima delle tre prove e la partenza della seconda (dalle ore 10 alle ore 13 circa)
- il punto di accredito, aperto dalle ore 8:00, sarà riconoscibile da una tenda Red Bull all'interno del parcheggio in corrispondenza dell'ingresso 294 della struttura del Lingotto, situato in Via Nizza all'altezza di Via Millefonti.
- a lato del punto di accredito sarà possibile parcheggiare i propri carrelli fino all'esaurimento dei posti disponibili.
- all'atto di iscrizione verrà consegnato un kit per ogni atleta ed un braccialetto che garantirà l'accesso alle aree ristrette al pubblico
- il costo di iscrizione è stato fissato in € 10
- la partenza dell'evento è prevista per le ore 10:00
- consigliamo di munirsi di un cronometro e di prevedere abbigliamento idoneo per la partecipazione alla gara (casco, guanti e scarpe chiuse)
- in parallelo alla gara sportiva si svolgerà anche una competizione creativa in cui una giuria appositamente selezionata voterà tra tutti i partecipanti la Vespa o Lambretta e pilota che meglio rappresenteranno il tema "Italian Style".
in ogni caso credo (spero!) che per l'ora di cena sia tutto concluso...
L205
[SIGPIC][/SIGPIC]
capito, quindi ci vediamo per cena, per venire li e neanche vedervi, faccio che passare a recuperarvi direttamente diciamo dalle 18 che mi sembra un orario accettabile!
ahhhh come vespooooooo
chiedo lumi ai colleghi concorrenti:
voi come siete messi relativamente all' ITALIAN STYLE ?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italian Style, meno di zero...
Per l'orario, su FB da dalle 10 alle 17.
Penso che sia meglio fare il ritrovo perl'ora di pranzo!
Come la vedreste indossare questa
per la gara?
Io indosserò la mia solita giacca da moto/vespa, anche perchè le rampe non sono riscaldate e l'ovale è all'aperto.
Qua non è che faccia molto caldo, specialmente al mattino, ti dico solo che ora c'è il sole, ed io sono arrivato da lavoro pochi minuti fa ed avevo giacca con sotto una polo ed il caldo l'ho sentito solo quando mi sono fermato.
Stamattina (ore 5.30) ho esordito con i guanti invernali ed una felpa sotto la giacca, e caldo non ne avevo per nulla.
Riguardo all'italian style.... Non vincerò sicuramente, ma avrò qualcosa in red bull (Toro) style![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le foto me le sono già fatte, ma non le mostro sennò mi copiate![]()
![]()
![]()
Rieccomi!
Ci sono rimasto male per la quota di 10€: l'occasione di vespare sul Lingotto non me la perdo, ma anch'io avrei preferito l'avessero detto prima. Poco professionali, ecco.
Io verrò con la mia unica vespa, che uso tutti i giorni ed è sporca. Sai che figurone in mezzo ai fighetti con le faro basso?!?
Per quanto riguarda l'Italian Style sono pur'io a zero e non penso neanche che mi sbatterò più di tanto. In compenso ho un orologio con cronometro!
Occhio all'abbigliamento; confermo quanto detto da DeX: ieri sera, tornando a casa a mezzanotte, ho dovuto montare per la prima volta l'imbottitura della giacca e indossare i guanti...
Mi fermo anch'io per una pizza: non ho capito qual è la pizzeria, ma mi fido!
Bene bene, potremmo discutere alla pari di camme flottanti ed affini![]()
![]()