Io arrivo domenica mattina con Clem50L con furgone e vengo in special, l'et3 ha il paraolio mozzo posteriore andato e mi ha perso l'olio così non frena nemmeno più
Specialina precisa, giacca del papà della morosa probabilmente, da moto primi anni '80
Di italian style non ho proprio nulla, nemmeno una bandierina da mettere
Ma io punto alla vittoria, quindi dovrete aspettarmi fino alla fine...Qualcuno ha un cronometro?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespe caricate, casco pronto con adesivo VR bordato di tricolore, la squadra VR sarà numerosa
Per la pizza anche Clem ha detto ok, chiaramente senza fare troppo tardi.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io sto caricando..... La batteriaoggi in 10 minuti ho fatto tricolore copriventola e copriselettore (chiaramente non gli originali), da lontano sembra persino bello, da vicino.... Meglio non guardare
![]()
![]()
Per che ora pensate di arrivare domani mattina? Io sveglia permettendo, arriverò abbastanza presto![]()
io penso di arrivare per le 8-8,30 strada permettendo....