metti l'annuncio così la vediamo!se è restaurata il prezzo non sarebbe così male!!!
metti l'annuncio così la vediamo!se è restaurata il prezzo non sarebbe così male!!!
ecco le foto della vespa in questione mi prudono le mani è che la vorrei vedere di persona non ho mai comprato su ebay cose cosi serie
anche se i feed del venditore sono buoni
La vespa sembra messa bene, almeno dalle foto.
Il colore, chiaro di luna metallizzato, e' ok per l'anno di immatricolazione (risulta immatricolata il 26/01/1977).
E' gia' iscritta al registro storico FMI.
Il prezzo, anche se non e' un affare, e' accettabile.
Non e' radiata.
Ci sono i documenti.
Dovresti andare a vederla prima di sborsare
Verifica se i numeri di telaio sono ok, se la targa non e' una replica, se il motore gira bene, controlla la carrozzeria.
Buona fortuna![]()
Sicuramente da vedere di persona, ma visti i prezzi attuali, se fosse ok direi che ci può stare.
Controlla bene la targa però, sembra una riproduzione perchè io non vedo il marchio della repubblica.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
la targa sembra quella originale però si vede che aveva perso il colore delle lettere e i numeri non hanno colorato il simbolo!?!?può essere?
Ho visto che e' in vendita su ebay.
Base d'asta 3.100, l'asta dura ancora 7 giorni, per adesso nessuna offerta.
Il venditore ha messo all'asta anche un Px restaurato.
Se guardi i suoi feedback ti accorgerai che vi sono numerose transazioni relative a ricambi vespa.
Si direbbe uno del mestiere.
Il suo nickname Ufovolante e' uguale a quello di un utente Vr recentemente bannato poiché tentava di vendere senza seguire le regole del forum (ricordo bene? ). Forse proprio la primavera in questione.
Comunque non ne sono sicuro.
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
mmmmm sara serio???
Può essere un effetto ottico, ma la targa mi pare anche storta e decentrata rispetto alla cornice (che invece dovrebbe essere perfettamente a misura della targa stessa)...
Senza vederla di persona e senza un controllino sui n. di targa e di telaio e sui documenti, non mi esporrei...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
comunque raga, stare qui a parlare di una primavera a 3500 euro mi pare una perdita di tempo.restaurata o no, sola o no, non vedo cosa ci sia da dire.non conviene. punto.