eccomi (in secondo piano) con tuta di volo e paracadute pronto al decollo!
![]()
eccomi (in secondo piano) con tuta di volo e paracadute pronto al decollo!
![]()
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Me ne sono accorto solo ora ma...Quello con il casco con le corna chi sarà mai?????
Anche quello con la vespa delle frecce tricolore![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
A questi link troverete le mie foto caricate in alta definizione.
ImageShack Album - 97 images
ImageShack Album - 99 images
Il buon Lorenzo mi fa notare che c'è qualche difficoltà a scaricar le foto, percui le sto uppando su megaupload, ci vorrà qualche ora, poi posterò qua il link per scaricarle![]()
Oh mamma... Mi rendo conto di aver fatto una gran confusione con i nick...
Sicuri sicuri ho Dexolo, Panz, Casca e Paki...
A me ha intervistato un ragazzo, chissà se riusciró a trovare il video da qualche parte...
Colgo l'occasione per ringraziare Gian GTR per aver comunicato l'appuntamento.
Ivan ET3 non sono riuscito a focalizzarlo; Dexolo mi ha detto della ragnatela tatuata sul gomito e ricordo di aver visto un ragazzo con questo tatuaggio...ma non ricordo la faccia.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Il mio primo!!!
Sicuramente! Se vedi nelle ftue foto uno "diversamente magro", con la coda e una maglietta arancio con le maniche scure...sono io!
Allora ti ho involontariamente preso mentre fotografafo la mia vespa
Guarda la foto nella mia risposta precedente.![]()
Il mio primo!!!
Eccomi li! Al telefono con la moglie!
ce l'ho fatta........ nel senso che sono riuscito a collegarmi solo ora dopo una giornata fullwork.
Prima di tutto devo fare i dovuti ringraziamenti:
a nebo 63 perchè grazie al suo post della riapertura iscrizioni sono stato scelto
a casca perchè grazie alla sua giacca antipioggia ho potuto svolgere l'ultima prova di eundurance
e poi a tutti i VRisti che mi hanno fatto passare una giornata indimenticabile uniti a loro per il LINGOTTO SPECIAL
Per le foto penso siano esaudienti quelle già postate
Ho letto tutti i messaggi che hanno postato i mie "compagni di avventura"
più che avventura....... esperienza, però Grande esperienza, io ero andato li solo per la pura soddisfazione di girare sul circuito del LINGOTTO,cosa possibile non a tutti,ma quando mi sono trovato tra gli "ultimi" 50 vi devo confessare che la voglia di vincere è letteralmente esplosa in me,la risposta negativa non ha tardato ad arrivare sono stato eliminato al cambio da 50 a 40 secondi sulla percorrenza del tracciato dell'ultima prova.
BRAVISSIMA Maddalena mestra di regolarità
Per rifarmi dell'accaduto a fine gara con Dex e casca abbiamo cominciato a "volare" sui dossi e sulla parabolica alternado la posizione e man mano la velocità
uno spasssssssssssssssssooo da vero driver
Non stò a dettagliare tutta la mia "performance" ma voglio segnalare un momento "tipico" dei VRisti il "convivio alimentare"
gran bella gente, battute e risposte a merito, prese in giro, indicazioni sbagliate, amichetti dalla penna facile..........veramente una goduria e felicità che si trova in un gruppo veramente affiatato,momenti indimanticabili che ricorderemo con piacere.........
I nick dei VRisti: nebo 63,DeXolo,ivan et3,clem,Qarlo,Lorenzo 205,casca,
guabixx,casabis,piero 58,paki.r,Mad_the_mith,il suo boyfriend,Modette,pakiessa.....
per il rientro tutto ok, o quasi, arrivato a casa a mezzanotte e mezza e non ho potuto accendere il computer
ma la giornata è stata UNICA !!!!!
alla prossima!!!
ps. quasi quasi vado a rifare la parabolica 2-3 volte.......4-5.......6-7.......
Caro Panz... lo dici te che "non posso immaginare la festa" (sai, nell'altro post in Restauro)... e invece l'ho immaginata e come, vedendo le vostre foto, ma soprattutto ho ROSICATO COME UNA NUTRIA !!!!!!!
Mi prenoto per la prossima edizione!
![]()
Pensare che qui a 2 passi da casa mia c'è il motovelodromo!!!
Circuito ovale con le due curve paraboliche. Mi verrebbe voglia di mettermi a girare li dentro.
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Volete una Red Bull???
Ancora??????????????![]()
![]()
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
Io avevo parcheggiato tra 2 Mini della Red Bull. Mentre stavo scaricando, arriva la ragazza con la solita frase "posso offrirti una Red Bull?". Tiro fuori la lattinona della Monster Energy che avevo portato da casa (di proposito) e le dico "ho già questa!"... È andata via senza rispondere...
Sul tetto, stavo parlando con un ragazzo e ancora una volta si avvicina una delle ragazze pronunciando la solita frase...
Il ragazzo che era con me fa: "sai quante se ne possono bere in un giorno?"
La ragazza Red Bull: "mah, non saprei".
Il ragazzo: "ne avró bevute una decina, dici che posso berne ancora o è meglio di no?"
La ragazza Red Bull:
Il ragazzo: "allora basta...per oggi".
grandissimi ragazzi!peccato non essere stato lì con voi, ma con tutte le esperienze personali minuziosamente descritte e le foto è un pò come esserci stato, grazie ancora!