Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Rimango perplesso a leggere certe cose. Perche mai dovrebbero dare problemi solo perche sono prodotte in cina. Se il progetto e' ben fatto e se i criteri di qualita' sono corretti non ci dovrebbero essere problemi. So di aziende che producono in cina, a singapore etc, che mantengono comunque gli stessi criteri di qualita' applicati per la produzione in europa.


Queste "certe cose", sono soltanto un mio parere..ed un parere non è una certezza assoluta....

La mia espressione deriva solo da ciò che vedo dalle foto (perchè non l'ho provato)...e non da un pregiudizio negativo verso la Cina, ma dal fatto come dici tu stesso del " Se il progetto e' ben fatto e se i criteri di qualita' sono corretti...."... ecco quindi che non essendo appunto certo di questa qualità, nasce il mio pensiero.

Comunque non è una riflessione a caso che anche in italia, dobbiamo ammetterlo, la qualità non è più quella di 30 anni fa. e questo su tutti i fronti, a partire anche dalla mentalità con cui si manda avanti un'azienda...oggi le aziende lavorano in modi strani e anche avendo prodotti di altissima qualità, non riescono ad accontentare i loro clienti interni (operai) e quindi il loro malcontento può ricadere in modo negativo sugli assemblaggi...(anche quella è qualità)...Ma questa è un' altra grossa parentesi...

Nicola