Se a qualcuno interessa ecco il piano dell'opera; sembra interessante e se confermate che è fatto bene quasi quasi lo compro anch'io
Se a qualcuno interessa ecco il piano dell'opera; sembra interessante e se confermate che è fatto bene quasi quasi lo compro anch'io
Allora ragazzi, io ho telefonato alla Edisport che è la redazione di Motociclismo d’Epoca e mi hanno detto che il numero è uscito….
Se nella vostra edicola non è presente mandate una email a : motoepoca@edisport.it
Nella email dite chi siete e che avete cercato “Motociclismo racconta il mito Vespa” ma che non l’avete trovato. Dovete indicare il paese in cui avete cercato l’uscita e se possibile anche il nome/via dell’edicola.
In questo modo provvederanno a fare controlli e cercare una soluzione!
Ho visto il piano dell'opera, secondo me ne vale la pena, infatti ho prenotato tutte le copie dal mio giornalaio di fiducia!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ahi...fai attenzione con la "bibbia della vespa", usala con moderazione...
![]()
Pierluigi.
Ho scritto all'indirizzo email suggerito,vediamo se rispondono :D
ho provato stamattina all'edicola sotto casa mia ma nulla....
però voleva vendermi la sua lambretta........![]()
Anche da me ancora niente(oggi alle 16), domani vado a dare all'edicolante con il nome della casa editrice e vediamo se riesce a procurarmelo altrimenti cambierò edicola..
I
A me è andata bene!! Ieri sera ho avvisato l'edicolante di sotto casa (mia amica) e oggi all'ora di pranzo sono passato a ritirare la copia. Ovviamente l'ho pregata di mettere da parte le altre 9 copie che usciranno.Nel complesso questo fascicolo è ben realizzato.![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
La mia (nuova) edicolante di fiducia ha fatto richiesta ieri e ha detto che le dovrebbe arrivare domani... vediamo...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
procurato dall'edicola sotto casa e acquistato questa mattina...
e ho anche già prenotato le altre uscite!!!![]()
a Piacenza ancora nulla,ma si sa' e' il buco del sedere dell'emilia...........![]()
Allora, ritirato ieri al primo colpo, letto ieri sera!!!
E' una bella pubblicazione , il poster merita!!!!
W la VESPA.
Saluti.
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
girate 2 edicole e nulla domani quando vado a scuola vedo se qualche edicola ce la![]()
A Tortona ancora nulla.............. aspettiamo..... l'edicolante ha fatto la segnalazione e dovrebbe arrivare.........
intanto ho trovato una bella pubblicazione della LAMBRETTA.....![]()
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
A Varese e provincia mi sono girato (in Vespa) circa 15 edicole, ma della pubblicazione di Motociclismo Classico nessuna traccia, alcuni dicevano che ne era arrivata solo una copia e che l'avevano venduta subito, alcuni non l'hanno mai vista, alcuni mi hanno promesso che la ordinavano ( se poi rivado da questi dovrò acquistarne 4 o 5!!!).
Molti avrebbero voluto vendermi lo speciale sulla Lambretta, ma ho resistito! In compenso per 7 e passa euro ho trovato la pubblicazione omologa a quella della Lambretta ma sulla Vespa...carina...di fatto è una sintesi di un libro sulla vespa (quello grande con pagine patinate).
Spero proprio di trovare il primo numero della collezione, se ne trovo di più li prendo e ve li spedisco![]()
Oggi sono passato dalla mia edicolante con una domanda ben precisa.
Io: ma quante copie ti sono state consegnate?
Lei: soltanto una, che subito ho provveduto a mettere da parte per te!!!
Io: ma quanto ti voglio bene!!! (scherzo!!!!!!altrimenti
)
Chissà perchè ne stanno consegnando in numero limitato!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Voilà, ecco il primo numero!!! Stamani a Varese, ore 8.00, due copie, una per me, l'altra, anche se volevo prendere anche quella, era già stata prenotata...settimana prossima cerco nelle edicole che mi hanno detto che la ordinavano.
Ciao a tutti.
finalmente anche in provincia di Alessandria è arrivata! Prenotato anche le altre copie...........
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975