salve. volevo verniciare i numerini che indicano la marcia di bianco... come faccio a verniciarli? con lo smalto bianco e un pennelino?
vio come avete fatto?
grazie a tutti! ah ho un px 125 del 98 blu... i colori dei numerini sono bianchi vero?
salve. volevo verniciare i numerini che indicano la marcia di bianco... come faccio a verniciarli? con lo smalto bianco e un pennelino?
vio come avete fatto?
grazie a tutti! ah ho un px 125 del 98 blu... i colori dei numerini sono bianchi vero?
Ciao
L'argomento è stato in parte già trattato qui:
http://old.vesparesources.com/restau...tml#post332501
![]()
...pennellino e vernice (io ho usato la nitro ) lascia asciugare bene per qualche giorno e dopo vai di pasta abrasiva e vedrai che vengono benissimo ,sè sono troppo coperti dalla vernice che hai usato per verniciare il manubrio ti tocca toglierne un pò (io uso un elettrodo appuntito sulla mola e scavo un pò)per i colori non ricordo credo rossi.Spero di essere stato chiaro
Io ho usato uno stuzzicadenti intriso alla punta di vernice....
Un ottimo risultato, a basso costo.....
ops scusami... ho cercato la discussione ma non l avevo trovata... grazie comunque :Ddomani ci provo.... :) pennelino o stuzzicadenti e vernice bianca :D
Probabilmente presto lo dovrò fare anch'io e andrò senz'altro di stuzzicadenti e vernice bianca.