Dato che me la deve portare, mi ha proposto 2600 più passaggio, perchè il trasporto lo paga lui..che dite?
Dato che me la deve portare, mi ha proposto 2600 più passaggio, perchè il trasporto lo paga lui..che dite?
se le questioni burocratiche sono a posto io la prenderei subito.
Io sono di parte ..ho una Gt e per me e' una vespa bellissima
Sarebbe meglio andarla vedere di persona, o meglio, dato che non parliamo di una vespa cosi' rara, di sicuro ti potra' capitare anche un' latra occasione magari molto piu vicino a casa.
A mio parere per quella cifra dovresti pretendere una Gt "fatta meglio" ...cioe' sospetto che la carrozzeria probabilmente abbia subìto solo una "velata" piuttosto che un restauro totale ...in quanto credo nessuno restaurerebbe di fino per poi rimontarci una cornice faro anteriore cosi' deteriorata... e poi pure quel tachimetro al "tartaro", sintomo di lunga permanenza al sole e' proprio inguardabile (la mia e' del 68 e il tachimetro e' ingiallito ma non a quei livelli) ... poi, sempre colegandomi che probabilmente gli hanno dato solo una veloce spruzzata, si sono dimenticati di rifare pure i numerini delle marce con il colore a contrasto ... insomma vista cosi' sembra la classica vespa rimessa alla bell'emeglio, perfetta per fare scena sulle aste internet... ma se cerchi di meglio, e magari piu vicino a casa, per me faresti solo la scelta migliore.
Ah, pure la sella non e' la sua originale.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mmm mi state confondendo le idee :) chi dice di si e chi dice di no..
In alternativa ho trovato una da restaurare con motore che gira e con documenti e targa a posto, carrozzeria senza ruggine, il proprietario vuole 1700 euro passaggio compreso.. Che dite è meglio?
Questa avrei anche il vantaggio che è vicina a casa mia..
Perchè nn ti piace il km ingiallito?
Anche io ho una GT del '68, e sono di parte perchè tra quelle che ho secondo è la più bella, ma 2600 x questa vespa no di sicuro, non ti far confondere le idee, questa è da prendere e restaurare daccapo, vedrai che fra qualche mese dalla pedana viene fuori di tutto...
Io opterei x quella vicino a casa, magari metti qualche foto, e come prezzo è altino, ma nn so dalle tue parti come funziona...
La sella è inguardabile...
Questa è la vespa che dicevo..Vespa GT 125 con documenti da passaggio Moto e Scooter usato - In vendita Pordenone
Sella da rally, manopole da faro basso, antirombo sotto la pedana, cornice di ferraccio e non in ottone cromato . . . a 1000 euro in meno la puoi prendere.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Vedi se il venditore è anche l'intestatario della vespa perchè solo lui potrà richiedere il rilascio dei duplicati della carta di circolazione e del foglio complementare.
Senza questi doc in mano dato che è in vita di quella vespa non te ne fai niente.
Considera che è da restauro totale io non darei più di 1000€.
Se stai pensando di spendere 2600 € significa che li hai... dunque diciamo che hai un budget che ti permette di valutare bel altre occasioni ...
...ad esempio mi e' caduto l'occhio su questa, che dovrebbe trovarsi abbastanza vicino a dove ti trovi:
Vespa TS 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pordenone
Non e' una Gt ma una TS, modello di poco piu giovane ma abbastanza raro, targa originale, esotica (SR ..Sprint Resources) e colore stile militare: ovviamente non originale ma che a mio goidizio e' pure molto bello ..qualche altro dettaglio non originale ma mica si puo' pretendere tutto dalla vita... 1900 euri da trattare ..ovviamente al ribasso
(ho visto solo ora che si tratta dello stesso venditore che propone la Gt arancio che era di tuo interesse...)
[SIGPIC][/SIGPIC]
devo essere sincero... se avessi 2600 euro vedrei di accaparrarmi il gs nella foto di quello di pordenone![]()
Io non ho detto che non mi piace il conta km ingiallito, che, anzi...
volevo solo dire che non mi piace "quel" contachilometri: se guardi bene le foto che ha messo alematti vedresti che ormai sembra quasi del tutto bruciato dal sole, in una tinta piu sul marrone/arancio che non un semplice "ingiallito".
A parita' di eta' fra le due Gt, quella del link temo sia stata abbandonata anni sotto il sole e solo di recentemente sia stata spruzzata a nuovo.
Ho una foto della mia dove si vedono le condizioni del mio contakm...se pur da lontano credo non ci sia paragone fra un colore avorio che ne denuncia una eta', portata pero' decorosamente, e l'altro ormai pressoche' irrecuperabile (dalla foto di alematti non riesco a distinguere nemmeno i numeri della velocita')
La mia Gt la acquistai gia' bianca a fine 2000, non e' originale ma mi piace ben piu' che azzurrina ..e la pagai 500.000 lire![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]