Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Ciclomotore in regalo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di colas78080
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Ciclomotore in regalo

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Prova a contattare l'Helvetia, lì, se hai già una moto, puoi aggiungere un ciclomotore.

Ciao, Gino
    Ciao gino,scusate l'intrusione ma sono interessato a stipulare una polizza con l'helvetia sia per il mio pk 50 xl d'epoca che a breve quando finisco di restaurare la tanto aspettata vbb,solo che come faccio a parlare con loro visto che un'agenzia sta ad andria e l'altra a lecce(io sono di polignano)???,un mio amico gli ha mandato una mail alla helvetia per un preventivo ma gli hanno risposto che operano in modo tradizionale e quindi di rivolgersi ad una agenzia più vicina.Che faccio??

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da colas78080 Visualizza Messaggio
    Ciao gino,scusate l'intrusione ma sono interessato a stipulare una polizza con l'helvetia sia per il mio pk 50 xl d'epoca che a breve quando finisco di restaurare la tanto aspettata vbb,solo che come faccio a parlare con loro visto che un'agenzia sta ad andria e l'altra a lecce(io sono di polignano)???,un mio amico gli ha mandato una mail alla helvetia per un preventivo ma gli hanno risposto che operano in modo tradizionale e quindi di rivolgersi ad una agenzia più vicina.Che faccio??
    Se vuoi fare una polizza con loro, non ti resta che andarci di persona. Se ti accettano come cliente potrai anche non andare più, ma pare che per la prima volta non puoi farne a meno!

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di colas78080
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare una polizza con loro, non ti resta che andarci di persona. Se ti accettano come cliente potrai anche non andare più, ma pare che per la prima volta non puoi farne a meno!

Ciao, Gino
    Ciao Gino,sei prezioso come sempre .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •