Complimenti a tutti e grazie per il premio di consolazione![]()
Complimenti a tutti e grazie per il premio di consolazione![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Grazie Emanuele per i complimenti, mi fa piacere sapere che il raccontino ti sia piaciuto.
Il mio intento era principalmente quello di far sorridere un po' chi leggeva il resoconto di questo piccolo "giroingiro" fra amici... poi un po' di pubblicità non guasta mai, anche in previsione di un 2* Raid dei Passi l'anno prossimo!
Peccato per la caduta di stile nel riportare il post di Fulminati's...
Devo fare una premessa a quest'ultima affermazione, giustappunto per non dare adito a fraintendimenti...
Frequento VOL da parecchi anni, ma ho account su quasi tutti i forum che trattano dell'argomento Vespa.
Mi reputo discretamente "trasversale", sia in funzione del lavoro che svolgo, sia per forma mentis, e non mi sono mai curato troppo delle inevitabili diatribe che si sono venute a creare fra le varie comunità.
Sfortunatamente, mea culpa in ogni caso, mi sono documentato sull'argomento solo dopo aver postato il racconto...
http://old.vesparesources.com/piazze...e-saperlo.html
BenRitrovati
Sono tuttora ignaro di quello che è successo, in effetti, essendo venuto a conoscenza solo dell'avvenuta rappacificazione... ma visto che la situazione si è comunque riequilibrata, mi è sembrata discretamente fuori luogo quella quotatura.
Tutto ciò a onor di cronaca e senza la minima intenzione di fomentare acredine gratuita.
Spero, con questo post, di aver spiegato al meglio il mio pensiero.![]()
Non vedo nessuna caduta di stile,da parte mia,solo la perdita della scommessa da parte tua.Non so il ragionamento che ti ha indotto a pensare differentemente da quello che,semplicemente,volevo esprimere.Diversamente,io,ho letto,e non riportato,altrui cadute di stile non generate,sicuramente,da nessun utente o mod di VR.Questa e' l'inconfutabile verita',poi se ci si vuol vedere altro nella mia citazione,sono a disposizione in MP,giusto per non riaccendere polemiche che,per noi di VR,sono state seppellite insieme a ...qualcos'altro.Senza rancori,ribadisco,o polemiche ti lascio la buona giornata.Emanuele![]()
complimenti ai vincitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ringrazio tutto lo staff per il premio di consolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi invierò al più presto il mio indirizzo
![]()
complimenti a Greg7 per la foto era anche la mia preferita
grazie allo staff per l'iniziativa
ciaoo.![]()
Siamo un pochino in ritardo con le spedizioni dei premi, abbiate solo qualche giorno di pazienza e vi arrivera' tutto a casa!
![]()
arrivato tutto oggi!
grazie mille...
allego foto del primo adesivo attaccato...
la toppa oggi vado a farla cucire allo zaino. dopo ve lo farò vedere...
![]()
Oggi sono arrivati anche a me! Complimenti allo staff di vesparesources!![]()
Arrivati stamattina anche a me! Più di quanto mi aspettassi! Grazie VR!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Arrivati!!! Bellissimi, la toppa verrà cucita sul mio giubbotto, mentre noto con immenso stupore che il comune del mittente è gemellato con il mio! Piccolo il mondo!
Arrivati anche a me. Grazie di tutto![]()
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
arrivato tutto questa mattina grazieeeeeeeee![]()
aaa ecco la discussione non la trovavo piu! vi avevo ringraziati qui:
http://old.vesparesources.com/piazze...-lo-staff.html
grazie ancoraa!!!![]()
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Arrivato tutto anche a me..... GRAZIEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
Arrivato tutto!
Ringrazio tutto lo staff!![]()
arrivato
ringraziamo tutti
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Grazie davvero di cuore!!! tutto fantastico!! VR siete i migliori!
Ricevuti 2 giorni fa!!!!! Toppa già cucita sul gilet dei raduni!!! Ancora una volta, grazie-grazie-grazie-grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
ecco lo zaino con la toppa.
![]()
si vede che ne aveva diversi tipi.. a me questa piace molto...
ma se la tua non ti piace mandala a me che attacco pure quella sullo zaino...![]()
arrivati anche a me! quanto prima foto della vespa e del giubbotto con il logo VR!