ciao a tutti devo sistemare il ciao della mia ragazza mi servirebbero dei manuali o esplosi per orientarmi meglio....grazie a tutti angelo
ciao a tutti devo sistemare il ciao della mia ragazza mi servirebbero dei manuali o esplosi per orientarmi meglio....grazie a tutti angelo
La storia monta sulla Vespa............
se scrivi su google " esplosi montaggio piaggio ciao " ti viene fuori un po' di tutto
ok.....cmq se avete qualcosa mandate pure.....
Ultima cosa il ciao è stato usato circa 30 anni fa,non ha la targa e non troviamo il libretto come si deve fare per rmetterlo in regola???
denuncia di smarrimento della carta di circolazione dagli sbirri,
poi prendi appuntamento in motorizzazione per fare il collaudo,ti verra' rilasciato il nuovo libretto.
Ricordati di fare anche la targa...quella bella targa grande quanto un lcs da 40"
tutto qui .....sembra facile.....e quanto tempo e quanti euro ci vogliono più o meno grazie .
Da quello che ricordo il ciao è già "esploso" di suo, nel senso che tutti i pezzi che ci sono sono già a vista
Per i costi della reimmatricolazione mi sa che ti conviene chiamare in motorizzazione. la denuncia dagli sbirri è gratis
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
denincia di smarrimento gratuita
libretto nuovo in motorizazzione sui 80\90 euro
la targa nuova non ho idea ma se ne hai una vecchia a nome tuo puoi fartela sostituire con una nuova.
Egregio utente, lo Staff di VR sta valutando il suo comportamento, in relazione alla frenetica attività svolta per il raggiungimento dei 200 messaggi, soglia minima per accedere al mercatino.
Al momento, è pregato di astenersi dal postare ulteriormente altri messaggi!!!
Ciao ,
quì trovi quello che cerchi :
Consigli - Avvisi - Download
oppure quì :
Piaggio Ciao Amatori
Ciao da un collezionista di Ciao !
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Se vuoi uno spaccato del motore guarda qui, io ne ho smontato uno. http://old.vesparesources.com/nonsol...iaggio-si.html
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
C7 per il Ciao vuol dire Ciao con ruore da 17 , visto che di Ciao ne hanno fatti per il 90% da 17 è un pò troppo generico , guardati questa scheda dei modelli dal 1967 al 1982 ...studia che tra qualche giorno ti interrogo !
Please Add a Title
Ciaooo
Un rigido con freni a pattino ...sei un intenditore !
Italiano con documenti originali è praticamente impossibile trovarlo o se lo trovi minimo ci lasci uno stipendio , io ne ho 4 ma sono tutti esteri , li trovi più facilmente in Germania o Svizzera , cambia il fanale (senza clacson hanno il campanello come la bici) , hanno la staffa per la targa e gli svizzeri hanno un foro in più per il fissaggio della sella , se ti interessa ho un amico che ne vende uno svizzero , lo ha messo anche nei vari siti di annunci .
Ciaooooo
trovato un R2 del 79 a pochi spiccioli, conservato con libretto,perfettamente funzionante in tutto,unica cosa non frena,
io comprerei queste ganasce Ceppo freno posteriore Ciao
ce ne sono di migliori e peggiori o una vale l'altra?
![]()