Citazione Originariamente Scritto da Visparella Visualizza Messaggio
a me sinceramente non rode il lato B....anzi con il chilometraggio che tiene sul groppone e con quello che ancora deve fare, ne sono più che soddisfatto

il titolo è chiaro "cosa ci trovate di speciale nel px 200" e ognuno di noi esprime il suo pensiero, il mio lo ripeto di positivo vedo solo che si può andare in autostrada e lo ripeto in autostrada non ci andrei mai in vespa nemmeno con una 200

nei miei lunghi viaggio ne ho incontrata di persone che girano anche loro in vespa e anche con una semplice 50cc il pensiero è sempre lo stesso "piano piano si gira il mondo"

quindi 125 - 150 - 200 - 177 etc etc, la mia media è sempre di 60km/h che si abbassa un pochino sui vari passi d'europa

il mio viaggiare in VESPA è un mondo tutto mio e non guarda alle cilindrata o alle prestazioni, perchè PER ME la vespa è guida a 50-60 km/h stop

Parliamo la stessa lingua.... siamo 2 vespisti della stessa razza..... ho avuto da ragazzo vespe special col blocco motore 130 cc acquistato direttamente da Angelo Zirri (con carburatore 34 marmitta zirri ecc. ecc.) che facevano paura e dico paura..... motore pagato 1.800.000 lire ma ora la mia filosofia è un' altra..... della velocità non mi importa assolutamente nulla..... scelgo le mie vespe in base al modello. anno, colore. ecc. ecc.
A proposito di lato B....... mi sà tanto che ai vari possessori di px 200 gli rode il loro di lato B quando vedono PX senza frecce belle come la mia.... scusate ma ne vedo fiero del mio senza frecce ( 125 !!!! )