Ciao! Domanda un po' strana... perchè il faro posteriore della pk xl ha una specie di sporgenza sotto (proprio come per l'illuminazione targa del px) ma non è un illuminatarga in quanto la plastica che lo riveste è nera?
Ciao! Domanda un po' strana... perchè il faro posteriore della pk xl ha una specie di sporgenza sotto (proprio come per l'illuminazione targa del px) ma non è un illuminatarga in quanto la plastica che lo riveste è nera?
Credo perchè fosse montato sia sulla 50 che sulla 125, ma nel caso della pk 125 aveva il vetro trasparente per l'illuminazione della targa.
Salve a tutti!
Ho mandato un e-mail alla Piaggio per sapere i colori della mia vespa, ecco cosa mi hanno risposto:
Egr. Sig. Vasta,
Con riferimento al Suo messaggio odierno, nel ringraziarLa per averci contattato, teniamo ad informarLa che il ciclomotore Vespa PK 50 con telaio V5X1T - risulta essere stato commercializzato, nel 1985, per il mercato italiano nei seguenti colori originali:
Bianco P 9/4
Rosso Federale P 1/2
Bleu Cobalto P 8/10
Antracite Metallizzato PM 2/4
Nero P 9/10
Azzurro Metallizzato Fjord PM 5/6
Cordiali saluti
Servizio Clienti Piaggio On-Line
![]()
Nero ???![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
veramente utile il libretto! Grazie! cmq seleggi, nella sezione ruota di scorta, c'è scritto è un optional.. probabilmente il mio precedente proprietario era un pò tirchio..
ed anche quello della xl... cmq sto per sistemare la mia pk, qualcuno sa dirmi se per caso ha trovato in vendita le pedane? Grazie