ultimamente di questi "affari" se ne trovano tutti i giorni.....![]()
ultimamente di questi "affari" se ne trovano tutti i giorni.....![]()
la vespa stà bene, il motore è già rifatto nuovo, come dicevo compreso le sabbiature di tutti i particolari tranne il telaio.
se pensiamo che per rifare un motore ci vogliono anche 1000 euro + spese del meccanico,
la sabbiatura va a 30 euro a particolare circa...
ma LA 180SS NON è VALUTATA INTORNO AI 8000 EURO RESTAURATA A PENNELLO?
ops scusate il caps
Cosa significa sta bene? è comunque da riverniciare?
Tutte le 180 SS in vendita sul web a cifre supeiori a 5000 euro, restaurate e con documenti giaciono da mesi se non da anni a casa dei rispettivi venditori. Questo significa che le pseudo quotazioni di certi modelli andrebbero radicalmente riviste.
Senza vedere foto ti dico che per un mezzo per come lo descrivi tu, comunque da riverniciare/restaurare/rimontare, non andrebbero spesi più di 2000 euro per parlare di giusta quotazione.
Se poi uno non può proprio farne a meno può scappare 7-800 euro in più ma arrivare a 5000 ce ne vuole.
Riguardo ai costi per revisionare un motore 180 SS ti invito nuovamente a scappare dal tuo meccanico. Se parliamo di una normale revisione (rettifica, frizione, ganasce, cuscinetti, paraoli, guarnizioni, parastrappi, manodopera) parliamo +/- di 500 euro (a scialare), giusto la metà di quello che vuole farti credere il tuo meccanico.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
bene, meglio saperle certe cose,
però se ha comprato l'albero motore e cuscinetti, solo quello so 250 euro.
però hai ragione, beh devo vedere cosa gira su internet, avete consigli?
mi piace proprio la 180 ss, bellissima vespa
io ho sempre pensato a delle bufale quelle su internet