Risultati da 1 a 25 di 120

Discussione: Lavespadue: leggete che storia..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Lavespadue: leggete che storia..

Anni fa comperai una sella da lavespadue di quelle crema per la primavera marron metallizzata. pagata poco ma arrivata e accantonta. in sostanza soldi buttati via.
    La stessa sella l'ho comprata da vespatime.it e costa il doppio ma la qualità è ottima ed il colore della pelle è quello giusto.

Purtroppo spesso ci si fa abbindolare dal prezzo conveniente a svantaggio della qualità.
    Per quel che mi riguarda credo che la vespa sia una passione e come tale va curata al meglio. Massima qualità in primis e se un pezzo costa di più secondo me vale di più. Se non ho i soldi aspetto di averli ma non li butto via per la fretta di finire.
    C'è troppa roba indiana in giro e troppi furbastri improvvisati che provano a vendere

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Ti dò ragione ma se uno riesce a risparmiare qualche soldo ben venga, la vespa due vendono materiale a basto costo e alcuni prodotti valgono meno di quello che costano.....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

da napoli sono
    cosa vuoi pretendere

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Almeno loro hanno il coraggio di dire da dove arrivano.....

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    15

Approfitto del post per dire che di recente ho acquistato da Piaggiocalò, su 5 oggetti 2 non sono quelli che ho ordinato. Ho controllato l'ordine ed è tutto apposto. Ho mandato 3 mail e niente risposta. Siccome sono oggetti di poco prezzo mi aspettavo almeno una risposta: la prossima volta..... Ma ninete. Ovviamente non comprerò piu ne tantomeno li chiamerò, dopo tre mail....
    Ho dei piedini per ET3, uno dei suddetti, se servono a qualcuno ve li regalo, al costo della sola spedizione.

A.
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da alevespa50n Visualizza Messaggio
    da napoli sono cosa vuoi pretendere
    Ma complimenti davvero, bella sparata... Te la potevi benissimo risparmiare.
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da alevespa50n Visualizza Messaggio
    da napoli sono
    cosa vuoi pretendere
    Non trovo corretta questa affermazione, non credo che si possa associare il comportamento di un singolo ad un insieme. Attendo chiarimenti a riguardo.
    A.
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Come primo avvertimento è già arrivato un cartellino ad alevespa50n.

Grazie a tutti i VRisti che usano ed hanno usato il triangolino sotto l'avatar per avvertire lo staff.

"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Ricordo che qualche anno fa i ricambi si trovavano solo da Pascoli, poi dopo è arrivato Zangheratti, poi Tonazzo , Vespatime, Vesparicambisud. Da li in poi ebay con mille negozi e il web intasato di ricambi vespa. I mercatini solo con ricambisti vespa uno attaccato all'altro che si scannano per un euro. Tutto ciò ha prodotto un abbassamento dei prezzi e naturalmente il conseguente calo della qualità dei materiale perchè per vendere a prezzi molto bassi devi pagare molto poco il materiale se vuoi guadagnarci un pò. Per questo rimango convinto che ancora oggi i primi 5 nominati sono quelli che mantengono ancora un buon rapporto prezzo/qualità. Tutto il resto è gente improvvisata che ha visto del soldo ma che non ha una malattia conclamata da Vespa.

VRista Senior L'avatar di mimmole
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da special1977 Visualizza Messaggio
    Ricordo che qualche anno fa i ricambi si trovavano solo da Pascoli, poi dopo è arrivato Zangheratti, poi Tonazzo , Vespatime, Vesparicambisud. Da li in poi ebay con mille negozi e il web intasato di ricambi vespa. I mercatini solo con ricambisti vespa uno attaccato all'altro che si scannano per un euro. Tutto ciò ha prodotto un abbassamento dei prezzi e naturalmente il conseguente calo della qualità dei materiale perchè per vendere a prezzi molto bassi devi pagare molto poco il materiale se vuoi guadagnarci un pò. Per questo rimango convinto che ancora oggi i primi 5 nominati sono quelli che mantengono ancora un buon rapporto prezzo/qualità. Tutto il resto è gente improvvisata che ha visto del soldo ma che non ha una malattia conclamata da Vespa.
    Ciao, sono dell'opinione che i prezzi non siano mai scesi, anzi.
    Condivido però quello che tu stesso dici, è scelta di molto la qualità.
    Ad Imola il mese scorso c'era più fila da Pascoli che dagli altri "minori", condivido che il fattore "qualità" ne sia il motivo.
    Trovo comunque che i prezzi siano assurdi e che sia i Ricambisti di serie A che quelli di serie B stiano approfittando ALLA GRANDE di questo pazzo circuito che è il collezionismo d'epoca italiano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •