Cerco per vespa gt 125 1967 prima serie:
- Fanale posteriore siem completo (messo meglio di quello che già possiedo)
- tappo in plastica per pozzetto
- 3 listelli pedana con relative gomme
- una trentina di dadi ruote chiave da 14 originali anche da rifilettare ma presentabili.
- contakilometri scala 110 o anche solo parti di esso
- tappetino centrale
- bordoscudo in acciaio anche da raddrizzare, per telaio tipo rally o ss, non ricordo il codice ma che vada bene per telaio gt di cui non era di serie ma mi piace quello.
- protezioni salvapance e per il parafango, poggiapiedi
Offro:
- fanale anteriore siem con ghiera e portalampade (vetro con incrinatura ma stabile) per gt/sprint/ss
- devioluci vespa gt
- clacson vespa gt
- sella vespa px da restaurare
- mozzo tamburo e perno da 16 per forcella px
- portapacchi post viganò con porta ruota di scorta da 10 per sprint, gt, rally ecc
- copri biscotto anteriore forca old gt/sprint da sverniciare e lucidare.
- 2 copricerchi cromati dell'epoca ruote da 8 o da 10(non ricordo) di cui non so la marca, con la plastica rossa integra e un tappo original molto bello.
- leva freno vespa gt/sprint od large tutte...
- manopole nere conservate ottimamente sprint veloce/rally/px prima serie (credo siano le stesse no? altrimenti correggetemi please)
- portapacchi fa italia nero anteriore vespa px nuovo ancora imbustato
- forcella vespa sprint/gt ecc ecc semicompleta (manca solo l'ammo) con scheggiatura alla piastra di aggancio parafango, danno solo estetico di semplicissimo restauro.
- tamburo small non saprei di cosa, credo posteriore di special ecc ecc..è seghettato all'interno
- altre varie di cui ora non ricordo, di sicuro minuteria molta.
- ho anche una sprint veloce del 75 verde smontata di cui manca solo il motore e la sella che non avrei intenzione di dare via perchè l'illusione di rimetterlo insieme c'è, però se uno mi dice che vuole qualche ricambio di essa per esempio per il conakilometri del gt conservatissimo potrei privarmene visto che essendo realista questa è una vespa che ho da 20 anni e forse la restaurerò tra altri 20 o mai.
Offro e cerco solo pezzi originali, non serve siano perfetti, infatti sono per un conservato, dunque non proponetemi ricambi nuovi.
Valuto qualsiasi proposta, prometto serietà e di sforzarmi di rispondere con educazione anche alle proposte piu' assurde, chiedo però un minimo di costrutto a chi ne fa.
I ricambi sono a Rovereto (TN)
Non chiedetemi se vendo qualcosa perchè non vendo nulla, solo scambio.
Grazie e saluti.