Ci provo anche io.
Se ti potesse interessare ho una pancia laterale sx che originariamente era chiusa sotto (è di una Sprint), ma il fenomeno del precedente proprietario l'ha fatta tagliare sotto per metterci la ruota di scorta.
La pancia è in ottime condizioni, ma a me servirebbe quella non tagliata in quanto oltre alla lamiera è stato tagliato anche un supporto.
Se vuoi ti posso allegare foto, e dimenticavo: è di colore rosso.
Ciao e buona serata.
Valentinik, se non conoscessi l'argomento avrei sorriso alla tua bizzarra proposta. Avrei accettato forse una ventina di anni fa quando le vespe le tagliavo io stesso, e non solo le pance.
Però ora, forse per un contrappasso karmiko o semplicemente perchè sono rinsavito mi dedico a rimetterle insieme, dunque solo pezzi originali e interi.
Grazie comunque dell'offerta.
Saluti.
ps- aggiorno sopra l'elenco.
Ciao, infatti ero partito con "ci provo pure io"....
Visto che sei uno che se ne intende, se posso e se non disturbo, vorrei farti una domanda: secondo te vale la pena ripararla da qualche battilamiera (non ne trovo uno... magari tu che sei nel giro da più tempo di me ne conosci qualcuno della zona di Padova) o prenderla nuova/usata?
Ti ringrazio anticipamente dell'eventuale risposta e scusa del disturbo.
Ciao.
Ciao, se ho capito bene dovresti risaldare la lamiera tagliata sotto la pancia sinistra chiusa in origine (sprint/gt/super ecc ecc) che è stata decapitata sotto per trasformarla in una pancia rally/ts e far posto alla ruota di scorta.
Se hai il pezzo tagliato si puo' fare con una saldatrice a filo e pazienza ma secondo me farselo fare da qualcuno potrebbe riusultare un lavoro antieconomico. Se non hai il pezzo rimosso lascia perdere, ricostruire le giuste curve con la lamiera fina sarebbe ancora piu' costoso. Io ti consiglio di cercarti una pancia su ebay o subito, ce ne sono molte in vendita e con un 80ina di euro dovresti riuscire a portarla a casa.
Mi spiace, nella zona Padova non conosco battilamiera.
Ciao.