sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Salve ragazzi, il lavoro di restauro procede, un po lentino ma procede. Oggi ho finito di revisionare la forcella cambiando ammortizzatore boccole cuscinetto astucci e gommini vari..
Finalmente verniciata..
Tenebrosa![]()
Fasi di montaggio..
vedendo tutte le fasi di lavorazione, devo dire che stai facendo un ottimo lavoro a regola d'arte .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Si continua..
Bello davvero
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Davvero un bel restauro! Complimenti. Figurati che prima di vedere la tua px, l'idea della vespa nera non mi piaceva affatto. Bravo
Grazie, lo stesso è stato anke per me, lo volevo fare azzurro ma visto ke già azzurro ho lo specialino , lo fatto nero. bianco nn mi andava proprio, anke se lo considero bellissimo, se ne vedono tanti è nn mi andava.
Ciao ragazzi!! finalmente lo finita.. la mia vespa è pronta..
E' venuta molto bene.
Ultimamente le PX mi stanno piacendo un sacco![]()
F a n t a s t i c a !!!
bella , veramente un bel lavoro![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
bella!![]()
Gran bel lavoro, ti è venuto fuori una bella vespa...
Senti ma che motore hai montato su un polini?
CIAO
Mi prosto![]()
![]()
davanti alla perfezione!, pare nuova, oserei dire meglio di come le faceva mamma Piaggio
Vorrei farti 2 domande
- Ma la vespa l'hai comprata già smontata o non hai fatto le foto prima?
- Scusa, ma vedo che hai credo messo tutto nuovo, ma alla fine quanto ti è costata? Tra aquisto e pezzi quanto ti è venuta a costare?
COMPLIMENTI!!!!