Ciao per ottimizzare un motore originale , ma non ti aspettare chissa quanti km\h in piu' , pui raccordare bene evitando scalini , e riduzioni di flusso il condotto della valvola dal carter sino al carburatore, rifare una carburazione ottimale , come gia detto ottimizzare le fasi del cilindro con spessori, ma per far cio devi avere una buona dimestichezza con goniometri per misurare fase , ottimizzare la testata , c'e' un post fondamentale di alext5 , e montare una marmitta sito plus , ma per questo o ti rivolgi da un bravo meccanico .....
oppure per un risultato piu che sicuro evitando di rischiare di rovinare un cilindro pistone o testa , originale ...................incazzature
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metti da parte 2 euro al giorno e tra meno 2 mesi puoi comprare un gruppo 177 , , girano motori originali con la sola aggiunta di economici g.t come d.r che hanno sforato i 70.000 km senza problemi e dando un bel po di brio e coppia in piu , se poi vui qualcosa in piu monta direttamente un polini .![]()