Scusate, a proposito di CafèRacer...
Honda 500 four racer Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
![]()
Scusate, a proposito di CafèRacer...
Honda 500 four racer Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Come rovinare una moto nata splendida![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Lore
Non molto tempo fa sono stato alla sede del classic honda club, proprio mentre il presidente stava ricostruendo il telaio di una (credo) CL degli anni 60. Moto che facevano prima delle varie CB e che in Italia si vedeva molto raramente.
Il telaio era stato tagliato per farla diventare una cafè racer, quando ancora era una moto recente.
vedere come era stata ridotta quella moto era una pugnalata al cuore....e farla tornare com'era è impresa tutt'altro che facile....
si infatti queste "racerizzazioni" sono sempre molto poco reversibili, però sul fascino estetico, quando sono fatte come si deve, non c'è dubbio
ad ogni modo, mi pare di capire che stiamo solo offtopiccando e che nulla del genere sia nelle intenzioni di vesponautaa proposito, come procede?
Per quella di Vesponauta intervengo io con il flessibile appena scendo giù dalle sue parti![]()
fagliela così, bastano due taglia e cuci![]()