Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Quoto zichi, dimenticato di dirtelo!![]()
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
è tutto risolvibile fidati , ma se la vespa è nuova di zecca hai tutto il diritto di andare al concessionario e volere i soldi indietro o farti fare le riparazioni in garanzia , MA NON RINUNCIARE ALLA VESPA ,tranquillo che quando sarà ok ti divertirai
Ho sentito il concessionario che è di fuori Roma (l'ho comprata per "corrispondenza").
E' stato molto cortese.
La vengono a prendere col carrattrezzi e la porto da un meccanico piaggio a roma.
Vediamo che succede.
Anche se non vendo la vespa...con quale coraggio ci rimonto sopra sapendo che può cedere da un momento all'altro?
Quanti milioni di Vespa circolano "senza cedere da un momento all'altro"?
Tranquillo, che il progetto è, ed una volte risolte le rogne avrai un mezzo praticamente eterno!
(La mia firma ti può suggerire qualcosa...)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
CON QUALUNQUE VEICOLO PUO' SUCCEDERE
SOPRATTUTTO SE UN MEZZO E' NUOVO aumenta la probabilità di difetti asssurdi!!! (anche se dovrebbe MAI succedere)
puoi far riparare la vespa e godertela in tutta la sua versatilitàopppure
dirottarti su uno sputer
di ultima generazione ma nn è detto che nn rimpiangerai la bespa.......
......la vespa ha portato a giro x il mondo generazioni e generazioni............![]()
Un Paio di chilometri in sella e passa la paura!
quoto Marcadiego![]()
![]()
Sei stato solo sfortunato... la vespa è assemblata a mano e gli operatori possono commettere degli errori..... è pur vero che alla fine della catena di montaggio ci dovrebbero essere dei controlli che certificano che sia tutto ok ma puo' accadere di tutto.... te lo posso dire io che lavoro in un concessionario di auto e ne vedo di tutti tutti tutti i colori.... tipo macchine che si sono bruciate al primo avvio oppure auto con impianto gpl montato dalla casa con tanto di collaudo della motorizzazione che arrivano senza impianto gpl....
tu nn scoraggiarti, come ogni mezzo nuovo dopo poki km va ricontrollato e vanno rifatti i serramenti di tutti i bulloni (questo nn giustifica quello ke ti è successo).
Tieni la vespa, avrai tante soddisfazioni fidati.
Come possessore di un px150 rosso Draaago!
Mi è successa la stessa identica cosa, solo che a me si è staccato il perno mentre toglievo il cavalletto!
Quelli dell'assistenza sono venuti a prendere la vespa proprio sotto casa mia e nel giro di due giorni ero di nuovo in sella.
Un altro difetto che mi aveva rotto proprio le palle era il carburatore che, come uscito di fabbrica, dopo nemmeno 300km cominciò a riempirsi di "sabbiolina", definita dal meccanico, per colpa della quale se non chiudevi levetta della benzina la notte l'indomani appena accendevi la vespa ti svuotava tutto il serbatoio dalla marmitta.
A parte questi difetti non ho notato nient'altro di strano.
Per il fatto che non frena non preoccuparti sono solo i primi chilometri dopo di chè frenerà alla grande!
Attento al freno anteriore usalo bene!
Grazie per i consigli Roco. E' consolatorio sapere di non essere il solo sfigato :).
Spero di non avere il problema con la sabbiolina nel carburatore, ci mancherebbe solo quella a rompere .....
Ecco la situazione delle mia vespa (nemmeno per preparare il mio cbr per la pista c'ho messo tanto): sospensione pare sistemata, c'è da sistemare il carburatore che perde olio miscela e sostituire la gomma posteriore: per questi due problemi il meccanico è in attesa dei pezzi dalla piaggio. C'è un altro problema che è il seguente: andando in alto con i giri, se ti continua a dare gas la vespa è come se murasse e "sputacchiasse" (non so se riuscite a capire cosa voglio dire): il meccanico dice che non è normale ed è in attesa di ricevere istruzioni da piaggio.
Per quanto riguarda la piaggio: ho aperto un ticket circa l'accaduto, e dopo una settimana e due solleciti telefonici da parte mia non mi hanno ancora dato un riscontro (quando si dice "customer care").
Stefano