quoto Marcadiego![]()
![]()
quoto Marcadiego![]()
![]()
Al di la della nostra passione credo che sia una cosa allucinante...poteva farsi davvero male
mamma mia fratello...sei stato fortunato
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
il carrattrezzi ha portato la vespa dal meccanico che mi ha chiamato e non sapeva se ridere o piangere. Dice che non ha mai visto una cosa del genere su nessun mezzo a due ruote.
Deve vedere, ma pensa possa essere anche un problema di telaio e non di sospensione (spero non sia così).
Vedremo cosa mi dirà domani.
@ legionarius: sarà che ieri (ed anche oggi) ero in uno stato emotivo molto particolare per via del Sic....ma davvero mi sento un miracolato....senza considerare che avevo con me mia moglie
Massima solidarietà per l'accaduto!
L'importante è che non vi siate fatti male!
Quanto alla vespa, capisco il tuo stato emotivo, ma come gli altri anche io ti sconsiglio di separartene. Vedrai che se le darai fiducia, lei saprà ricompensarti come nessuno altro mezzo al mondo!
Certo il problema che ti si capitato è grave, ma occorre vedere bene se si tratta di un problema come dire 'strutturale', di telaio, imputabile ad un qualche difetto di fabbricazione, oppure - e secondo me è più probabile, visto che spesso ai concessionari (non tutti ovviamente!) interessa più vendere vendere vendere, che soddisfare davvero il cliente - di una pessima effetuazione delle operazioni di preconsegna del veicolo, che richiedono, tra l'altro, da parte dei concessionario un attento controllo di tutti i serraggi delle varie parti della moto.
Mi auguro ovviamente che tu riesca a risolvere ogni cosa per il meglio, e possa presto tornare a goderti la tua vespetta, che son sicuro ti darà moltissime soddisfazioni!
un saluto
Giacomo
Grazie Cicerone e grazie a tutti.
Penso che questa solidarità faccia parte dello spirito vespa.
Grazie
Stefano
bè allora non fanno male solo le LML....
assurdo!!!
la paura passa te lo pèosso assicurare.Io sono trisalito quest'anno dopo un serio incidente.i primi km sarai teso ma poi piano piano te le godrai come e più di prima.
Facci sapere il problema a cos'era dovuto e che soluzioni ti daranno.
Io comunque unal etterina pesante a mamma piaggio la farei......
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
comunque è scandalosa una roba del genere, bisogna diffonderla perchè se devi rischiare la vita è meglio che non sia più prodotta sta px. La piaggio non riesce a tenere uno standard qualitativo decente, come tutto il gruppo italiano del resto, e non mi dite che la px 2011 è come tutte le altre che circolano da 30 anni!
Si tratta di UN evento su quante prodotte? Dai, i difetti di fabbricazione ci sono anche nelle Porsche e nelle Ferrari!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi