Si il cavo è quello giusto e gira. Idee?
Grazie dell'invito in piazzetta ci passerò.. Si per rocchetto intendevo l'ingranaggio della ruota.
Si il cavo è quello giusto e gira. Idee?
Grazie dell'invito in piazzetta ci passerò.. Si per rocchetto intendevo l'ingranaggio della ruota.
Ragazzi, nessuno che mi sa dare un suggerimento?![]()
Smonta il contachilometri e con un piccolo cacciavite controlla che gli ingranaggi girino liberamente.
Quando lo rimonti non serrare troppo il raccordo, il mio se lo stringo a fondo blocca il movimento.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie, oggi vedo.
Le mie scuse a Volumexit, oggi ho ricontrollato e mi sono accorto che il cavo non girava poiché nell'infilare il contachilometri lo avevo inavvertitamente tirato e di conseguenza staccato dall'ingranaggio...
Ho realizzato che quandosi attacca l'ingranaggio al cavo la cosa migliore è spingere il cavo da sopra così che entra bene nella sede e non si sfila..
Grazie ancora a tutti.
Ho bisogno di un chiarimento per il mio contachilometri vespa 150 del 1963. L'ho montato comprensivo di cavo, guaina e tutto. Non capisco la funzione dell'anello ingrassatore del contachilometri . chi sa darmi una risposta ? Inoltre quando prendo uno scossone il contachilometri si blocca e mi tocca rismontarlo che l'ingranaggio non sia al suo posto . Come mai ho questi problemi . Grazie?